If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusami ma ieri un mio amico minkione si è impossessato della tastiera mentre ero in bagno e ha scritto sta cosa...x cercare di macchiare la mia reputazione dopo un 28 a biochimica!!!
Che errore incredibile...
CMq io ti consiglio la mia dieta per massa.. è fantastica.
colazione alle 7.00 500ml di latte scremato 30g di proteine del siero del latte +100 grammi di cereali naturali, 15 grammi frutta secca(noci, mandorle, arachidi), 1 bicchiere di succo di frutta (50% min di frutta)
oppure
80 grammi tacchino(fesa) o prosciutto cotto SGRASSATO, 8 fette biscottate, 15 grammi frutta secca(noci, mandorle, arachidi), 1 bicchiere di succo di frutta (50% min di frutta)
spuntino alle 10.30 un panino integrale(80 grammi) con 80/100 grammi di bresaola + 15g di maionese, 1 frutto
pranzo alle 14.00 100 grammi pasta(integrale meglio), 200 grammi carne bianca o rossa, verdura + 15g di frutta secca
spuntino alle 16.30 panino 80 grammi con bresaola o tacchino o tonno(sempre 80/100 grammi), 10 grammi frutta secca,1 frutto
cena alle 19.30 100 grammi pasta, 200 grammi carne bianca o pesce, verdura + 20g di frutta secca
spuntino pre nanna alle 22.00 150 grammi di yogurt magrissimo + 2 barrette ai cereali
oppure
500ml di latte + 30g di proteine del siero del latte , 2 barrette ai cereali
oppure
200ml di fiocchi di latte
e con questa ti trovi bene? prendi carbo ad alto ig anche a cena(cosa da evitare..poi non ti alleni mai? ..500 ml di latte con pro caseine sono troppi..io ne prenderi 250 ml di latte e 30 gr di caseine togliendo carbo pre-nanna(2 barrette che sono inutili)..solo fiocchi di latte invece li vedo ok..a cena toglierei il riso e prenderei carbo basso ig tipo fagioli, farro,lenticchie,ceci,piselli..150-200 gr di carne + verdura condita con 20 gr di olio e 10 gr di frutta secca..nello spuntino 16.30 togli frutta secca e frutto(SOPRATTUTTO SE è PRE-WO!!)pranzo 150 gr di pasta, 150 gr di pesce o carne+ verdure condite con 20 gr di olio + 10 gr frutta secca..nello spuntino togli il frutto..colazione troppe pro!! fai 350 ml di latte con 15 gr di pro..i cereali ok, frutta secca 10 gr e togli il succo di frutta....IO DIREI CHE COSI VA MEGLIO LA DIETA X MASSA..COME LA FAI TU NN è CHE VADA MOLTO BENE...HO MODIFICATO DAL PRE-NANNA ALLA COLAZIONE(spero si capisce lo stesso) ..
1 bicchiere di succo di frutta, 15 gr di mandorle o noci 4 fette biscottate con marmellata di pesca al posto del succo 30gr di Whey con acqua. Marmellata Hero Diet
Spuntino
Panino con salame?Prosciutto crudo?NO: panino integrale con bresaola o fesa tacchino
Pranzo
120 gr di pasta 1 fettina di carne 1 frutto (mela in genere)abbassa la pasta aggiungi verdure 1 cucchiao evo
Pre allenamento
Scatoletta di tonno o fettina di carne + 15 gr di frutta secca togli la frutta secca
Cena
100 gr di pastaANCORA PASTA? pesce e verdure a volontà 1 cucchiao evo
Vorrei ingrossare si, ma non più di tanto. Direi una definizione netta con un pò di massa. IMHO questo non esiste...
e con questa ti trovi bene? prendi carbo ad alto ig anche a cena(cosa da evitare..poi non ti alleni mai? ..500 ml di latte con pro caseine sono troppi..io ne prenderi 250 ml di latte e 30 gr di caseine togliendo carbo pre-nanna(2 barrette che sono inutili)..solo fiocchi di latte invece li vedo ok..a cena toglierei il riso e prenderei carbo basso ig tipo fagioli, farro,lenticchie,ceci,piselli..150-200 gr di carne + verdura condita con 20 gr di olio e 10 gr di frutta secca..nello spuntino 16.30 togli frutta secca e frutto(SOPRATTUTTO SE è PRE-WO!!)pranzo 150 gr di pasta, 150 gr di pesce o carne+ verdure condite con 20 gr di olio + 10 gr frutta secca..nello spuntino togli il frutto..colazione troppe pro!! fai 350 ml di latte con 15 gr di pro..i cereali ok, frutta secca 10 gr e togli il succo di frutta....IO DIREI CHE COSI VA MEGLIO LA DIETA X MASSA..COME LA FAI TU NN è CHE VADA MOLTO BENE...HO MODIFICATO DAL PRE-NANNA ALLA COLAZIONE(spero si capisce lo stesso) ..
oK. grazie1000
Ma perchè preWO nn va bn la frutta ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ma io da perdere ho ben poco. Vorrei acquistare qualche muscoletto visto che allenamento ne faccio e molto.. penso che il mio limite sia la dieta..sto evo che è ?
ma io da perdere ho ben poco. Vorrei acquistare qualche muscoletto visto che allenamento ne faccio e molto.. penso che il mio limite sia la dieta..sto evo che è ?
olio extra verginello
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..."Tyler Durden
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta