..ancora cheto: ATKINS vs DI PASQUALE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gio64
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 215
    • 0
    • 0
    • francia
    • Send PM

    ..ancora cheto: ATKINS vs DI PASQUALE...

    Ho già letto il libro di ATKINS è ho trovato molto valide le sue teorie....ma dato che si tratta di un libro mirato a certe forme di sovrappeso piccole o grandi che siano, vorrei sapere se la lettura del di pasquale potrebbe completare il quadro destinato al nostro sport. Inoltre.... c'è qualcuno che ha provato la metabolica? ..con quali risultati?
    A mio avviso le diete LLC (low low carb) potrebbero essere il primo passo verso la mitica contemporanea diminuzione della m.g. e l'aumento della m.magra...
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Ovviamente la lettura di ulteriori libri completano il quadro.
    Più si è informati, meno c'è il rischio di cadere in errore.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

      #3
      Originally posted by gio64:
      Ho già letto il libro di ATKINS è ho trovato molto valide le sue teorie....ma dato che si tratta di un libro mirato a certe forme di sovrappeso piccole o grandi che siano, vorrei sapere se la lettura del di pasquale potrebbe completare il quadro destinato al nostro sport. Inoltre.... c'è qualcuno che ha provato la metabolica? ..con quali risultati?
      A mio avviso le diete LLC (low low carb) potrebbero essere il primo passo verso la mitica contemporanea diminuzione della m.g. e l'aumento della m.magra...
      Concordo ed hai fatto benissimo.


      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta

      • phoenix
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 4661
        • 5
        • 0
        • A mythical bird that never dies!
        • Send PM

        #4
        Originally posted by phoenix:
        Originally posted by gio64:
        Ho già letto il libro di ATKINS è ho trovato molto valide le sue teorie....ma dato che si tratta di un libro mirato a certe forme di sovrappeso piccole o grandi che siano, vorrei sapere se la lettura del di pasquale potrebbe completare il quadro destinato al nostro sport. Inoltre.... c'è qualcuno che ha provato la metabolica? ..con quali risultati?
        A mio avviso le diete LLC (low low carb) potrebbero essere il primo passo verso la mitica contemporanea diminuzione della m.g. e l'aumento della m.magra...
        Concordo ed hai fatto benissimo.

        Come già detto in un altro post, secondo me Di Pasquale da Atkins può solo imparare.


        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5

          A mio avviso le diete LLC (low low carb) potrebbero essere il primo passo verso la mitica contemporanea diminuzione della m.g. e l'aumento della m.magra... [/B][/QUOTE]


          Esatto !

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X