Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nel Giorno di sgarro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nel Giorno di sgarro

    Ragazzi ma quante calorie assumete nel giorno di sgarro cosa mangiate?Io non lo vorrei mai fare ma mi ritrovo sempre a mangiare fuori una volta a settimana ,come posso fare??

    Grazie mille

    #2
    Senza contare le calorie, basta limitare le porzioni e concedersi gli alimenti "proibiti" nella normale dieta
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      anche se devi mangiare con gli amici della psta la sera senza niente di proteico?in tal caso meglio mangiare un po' di pasta e altri carbo senza esagerere o patire quasi la fame
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : gatsu:
        <STRONG>anche se devi mangiare con gli amici della psta la sera senza niente di proteico?in tal caso meglio mangiare un po' di pasta e altri carbo senza esagerere o patire quasi la fame </STRONG>
        Meglio mangiarla un pò di pasta ma non esagerare.
        Io di solito nel giorno di sgarro mi prendo una bella pizza(ne vado matto!!)con bresaola e grana così almeno mi garantisco una buona quota proteica (acompagnata da un'elevata quota di grassi e carbo ma in fondo è il giorno di sgarro ).

        Ciao Peppe

        Commenta


          #5
          Io nn ho giorni di sgarro, ovvero mangio sempre molto/abbastanza pulito anche ad esempio la domenica, cioè voglio dire nn mi strfogo di pizze, dolci (li odio), oppure gelati: faccio sempre i miei 5-6 pasti magari quello del pranzo e della cena (sto parlando della domenica) nn ci sono alimenti che mangerei durante la settimana(sono a casa della nonnuccia ), ma cmque sono sempre validi (che so carne di bovino, pasta con più condimento....)
          Anche perchè se io sgarro, magari un sabato sera, (dopo aver attentamente per tutta la giornata seguito la solita mia dietuccia) nn esagero mai: d'altronde ho 19 anni e ho anche una vita sociale...
          La mia strategia quando magari so di dover andare a mangiare fuori, è quello di mangiarmi solo proteine prima di uscire (così almeno, male che vada, mi assicuro la mia quota proteica giornaliera )
          Si vive una sola volta!!!!

          Commenta


            #6
            Fin'adesso non ho badato troppo alla definizione e ogni 10 giorni facevo un giorno di sgarro dove mangiavo cibi sani ma non badando alle quantità.
            Per esempio niente pizza o altri cibi non CULTURISTICI ma gallette + marmellata (ne vado pazzoooooooooooo!) accompagnati sempre a qualcosa di proteico (tipo bresaola + wasa).
            Mi sono trovato bene, dato che nonostante mangiassi quantità animalesche non ho accumulato troppo grasso e ora che mi voglio riscuoiare un pochino non parto da zero.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Stex81:
              <STRONG>Ragazzi ma quante calorie assumete nel giorno di sgarro cosa mangiate?Io non lo vorrei mai fare ma mi ritrovo sempre a mangiare fuori una volta a settimana ,come posso fare??

              Grazie mille</STRONG>
              Arrivo anche a 6000 calorie al giorno nel giorno di sgarro. Però il mio sgarro è più dettato dall'ansia dello studio che da reale voglia di sgarrare. So che comunque durante lo sgarro mangio moltissimo pane...e pochissime proteine...faccio male lo so...ma in questo momento sono proprio sbandato.
              Scusatemi ragazzi....forse vi ho deluso ma vi do un consiglio: non accoppiate mai dieta e studio !Ora via lascio...vado a mangiare mezzo mondo!

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎