If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per me la dietologa a ragione, io ci tengo alla mia salute e per questo non scendo mai di sotto al 16%
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
wa allora io sono l'essere + sano del mondo... ke sto al 13-15%..
ma qualkuno di voi sa kome si calcola la %di grasso con la plico
?
e per il fatto dello sgarro....per quanti giorni massimo si può sgarrare in 1 settimana???
bisognerebbe vedere se tali affermazioni sono supportate da studi a medio/lungo termine o se invece sono solo delle indicazioni di massima
Già, ma dire questo, significa affermare che un uomo con bf diversa da questa non è sano. Io non ho fatto nè studi nè sperimentazioni su questo, quindi per me tutto può essere. Ma non mi sento meno sano di un grassottello (ragionamento stupido, lo so).
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
jack se sei al 20%di massa grassa non sei molto sano...
comincia l'onta del sovrappeso e i suoi problemi strettamente correlati.
è meglio il 10% ke il 20%...ke skerziamo.
jack se sei al 20%di massa grassa non sei molto sano...
comincia l'onta del sovrappeso e i suoi problemi strettamente correlati.
è meglio il 10% ke il 20%...ke skerziamo.
Eh ma è proprio ciò che voglio dire io
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta