Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta a zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta a zona

    ecco ho messo il allegato il file di un solo giorno il resto dei giorni sono simili ma con alimenti diversi pero con le stesse percentuali di carbo prot e grassi...ditemi se va bene .

    Nel mio caso la voglio fare per sgrassare
    Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
    www.dietagratis.org

    #2
    fatto ho allegato un jpeg ...comunque dato che non cel facevo con gli spazi nel pranzo ho messo la verdura nel prenanna in realta è la verdura del pranzo
    File Allegati
    Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
    www.dietagratis.org

    Commenta


      #3
      inoltre negli altri giorni le kcal sono maggiori qui è venuto 1200 me neglia altri giorni è 1400
      Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
      www.dietagratis.org

      Commenta


        #4
        Prova....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggio
          ecco ho messo il allegato il file di un solo giorno il resto dei giorni sono simili ma con alimenti diversi pero con le stesse percentuali di carbo prot e grassi...ditemi se va bene .

          Nel mio caso la voglio fare per sgrassare
          Non va per niente bene per un semplice motivo: questa non ha niente a che fare con la dieta a zona! le percentuali 40-30-30 devono essere rispettate anche nel singolo pasto o spuntino, la pasta (che qui nel pranzo hai indicato) dovresti limitarla al massimo privilegiando altre fonti di carbo...questo per quanto riguarda le cose che più risaltano ma ci sarebbero altri ritocchi da fare...la domanda è: tu vuoi seguire la dieta a zona? compra un libro o fatti un bel search su internet (di siti con info ce n'è a bizzeffe)...poi al di la di ogni considerazione come puoi chiedere un parere senza indicare i tuoi dati di base? peso,altezza,girovita,età,sesso,etc.etc. a maggior ragione su una dieta di questo tipo che prevede la determinazione dei blocchi quotidiani "personalizzati" in base alla propria struttura fisica....scusa ma mi pare un pò superficiale come approccio!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
            Non va per niente bene per un semplice motivo: questa non ha niente a che fare con la dieta a zona! le percentuali 40-30-30 devono essere rispettate anche nel singolo pasto o spuntino, la pasta (che qui nel pranzo hai indicato) dovresti limitarla al massimo privilegiando altre fonti di carbo...questo per quanto riguarda le cose che più risaltano ma ci sarebbero altri ritocchi da fare...la domanda è: tu vuoi seguire la dieta a zona? compra un libro o fatti un bel search su internet (di siti con info ce n'è a bizzeffe)...poi al di la di ogni considerazione come puoi chiedere un parere senza indicare i tuoi dati di base? peso,altezza,girovita,età,sesso,etc.etc. a maggior ragione su una dieta di questo tipo che prevede la determinazione dei blocchi quotidiani "personalizzati" in base alla propria struttura fisica....scusa ma mi pare un pò superficiale come approccio!
            da un occhiata

            chiarimenti

            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              1400 calorie non sono troppo poche?? o ci si può stare tranquillamente?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                da un occhiata

                chiarimenti


                Commenta


                  #9
                  scusatemi pero non so come fare ...molti di voi esperti si staranno esasperando con tutti i post che ho aperto....pero se chiedo consigli è perchè non so proprio come impostare una dieta
                  Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
                  www.dietagratis.org

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎