Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perche assumere i grassi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perche assumere i grassi?

    data la mia ignoranza chiedo a voi!!!perche assumere i grassi???

    ho fatto una dieta esclusivamente proteica...albume a colazione, insalata e carne o tonno a pranzo(oppure legumi)...pomeriggio mele e/o fiocchi di latte cn tonno...sera insalata e tonno, mais...o carne...

    quindi anche i grassi sono a 0 come i carboidrati(ad eccezione dei legumi)...fine settimana facevo un po di recupero...

    sono sceso abbastanza e sono sceso bene..mi sono asciutto nn completamente anche perche non sono mai stato magrissimo..ora dovrei essere a 12% bf

    #2
    p.s. mangiavo senza sale e senza olio

    Commenta


      #3
      boh dicono che il fisico usi le pro' come fonte energetica senza i grassi..

      e poi i grassi dovrebbero aiutare a mantenere la massa magra e la membrana cellulare.. (e qui chiedo agli esperti cosa voglia dire? pelle/tono/muscoli piu belli?)

      a per concludere anche per tenere l'apporto calorico giusto..

      come fai a mangiare 1700 calorie solo dalle proteine? quando gli alimenti proteici si aggirano sui 100 calorie al etto..
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta


        #4
        I grassi sono indispensabili per mantenere gli equilibri ormonali, perchè alcune vitamine solo esclusivamente liposolubili e per mille altre ragioni
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          diciamo che una dieta senza grassi non e' proprio salutare...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
            diciamo che una dieta senza grassi non e' proprio salutare...
            diciamo che è proprio dannosa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              diciamo che è proprio dannosa
              poi io son convinto che ti si intasa l'intestino l'olio rende morbidi gli alimenti,credo sia fondamentale..
              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                poi io son convinto che ti si intasa l'intestino l'olio rende morbidi gli alimenti,credo sia fondamentale..
                si,i grassi emulsionano le feci
                Last edited by Ospite; 27-05-2007, 21:17:57.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  si,i grassi emulsionano le feci
                  prova il burro d'arachidi eccezzionale
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                  Commenta


                    #10
                    io sono stato benisimo facendo quella dieta...e anche quando andavo al bagno...anche 2 volte al giorno...filava tutto liscio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                      prova il burro d'arachidi eccezzionale
                      ragazzi basta...magari ora postate pure le foto del prodotto finito
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Ankio faccio questo tipo di alimentazione... i salumi che mangio (sotto consiglio dell'istruttore) sono bresaola, tacchino ecc quindi privi di grassi... poi ho tolto completamente l'olio sostituendolo con limone o aceto.. gli unici grassi che prendo sono quelli dei formaggi e del latte

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza Messaggio
                          Ankio faccio questo tipo di alimentazione... i salumi che mangio (sotto consiglio dell'istruttore) sono bresaola, tacchino ecc quindi privi di grassi... poi ho tolto completamente l'olio sostituendolo con limone o aceto.. gli unici grassi che prendo sono quelli dei formaggi e del latte
                          perche non sostituisci i grassi animali con quelli vegetali?sono molto piu sani per via del colesterolo buono
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            io condisco l'insalata cn glassa di aceto balsamico..forse contiene dei grassi..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza Messaggio
                              Ankio faccio questo tipo di alimentazione... i salumi che mangio (sotto consiglio dell'istruttore) sono bresaola, tacchino ecc quindi privi di grassi... poi ho tolto completamente l'olio sostituendolo con limone o aceto.. gli unici grassi che prendo sono quelli dei formaggi e del latte
                              ma qui stiamo parlando di grassi saturi o grassi mono e poli? se saturi ok che prediligi principalmente carne priva di grassi, ma i mono e poli sono fondamentali..e tu sbagli a prendere solo quelli dei formaggi e latte, sono soprattutto quelli da evitare(anche se sotto sotto contengono CLA)..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎