Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA DEFINIZIONE(xmisterblack79&dorian80)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    secondo me puoi evitare la definizione tranquillamente
    infatti qst anno nn la farò,è ke volevo capire cm strutturare una possibile dieta in caso cambi idea o cmq xconoscere cose nuove anke xke m serviranno x lanno prox

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      infatti qst anno nn la farò,è ke volevo capire cm strutturare una possibile dieta in caso cambi idea o cmq xconoscere cose nuove anke xke m serviranno x lanno prox
      ah ok

      Commenta


        #18
        cmq stai da dio in queste foto.... forse potresti farti una dieta per mettere un pò di massa pulita durante l'estate..ke ne dici?

        Commenta


          #19
          innanzi tutto carbo a colazione .....
          poi li terrei bassi fino al w.o. per assumere una buona quota dopo quest'ultimo...non nell'immediato cm giustamnte dice mister...
          nell'immediato farei almeno una whey....se non vuoi assumere integratori...allora tieni una fonte proteica magrissima dopo quest'ultimo....
          quindi...
          colazione carbo medio basso i.g.+pro magre-pochissimi fat.....
          spuntino pro+fat
          pranzo carbo basso i.g. pochi+pro+fat
          sputnino pre w.o. un frutto basso i.g.(mela ad es)+fonte proteica+pochissimi o zero fat...
          post w.o. whey
          cena 200g patate cmq una 30ina di cho da amdi+pro+fat...
          prenanna pro+fat....
          da qui decidi quanti carbo assumere...pro 2.2-2.5 per kg..il resto delle calorie fat....ovviamente dipende dal tuo metabolismo e dall'intake-calorico che decidi di utilizzare...
          i giorni rest cho fino al pranzo....quindi colazione-spuntino-prnazo....
          sigpic

          Commenta


            #20
            ho visto solo ora le foto...hai un ottima genetica e bella struttura...io non farei definizione cmq alcuni suggerimenti ti sono stati dati da dorian...il mio consiglio è questo...devi cercare di farti una piccola cultura sulle diete e strategie alimentari...con la dieta fai il 70%DEL LAVORO!!!...SE VUOI IN PALE TI PORTO QUALCOSINA...oppure fai una ricerca sul forum...ti vedo ancora con idee poco chiare...ciao bello

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              cmq stai da dio in queste foto.... forse potresti farti una dieta per mettere un pò di massa pulita durante l'estate..ke ne dici?
              grazie,m piacerebbe purtroppo ho gli esami di stato e dopo qst ultima settimana d palestra m sarà impossibile frequentarla a causa degli studi
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              innanzi tutto carbo a colazione .....
              poi li terrei bassi fino al w.o. per assumere una buona quota dopo quest'ultimo...non nell'immediato cm giustamnte dice mister...
              nell'immediato farei almeno una whey....se non vuoi assumere integratori...allora tieni una fonte proteica magrissima dopo quest'ultimo....
              quindi...
              colazione carbo medio basso i.g.+pro magre-pochissimi fat.....
              spuntino pro+fat
              pranzo carbo basso i.g. pochi+pro+fat
              sputnino pre w.o. un frutto basso i.g.(mela ad es)+fonte proteica+pochissimi o zero fat...
              post w.o. whey
              cena 200g patate cmq una 30ina di cho da amdi+pro+fat...
              prenanna pro+fat....
              da qui decidi quanti carbo assumere...pro 2.2-2.5 per kg..il resto delle calorie fat....ovviamente dipende dal tuo metabolismo e dall'intake-calorico che decidi di utilizzare...
              i giorni rest cho fino al pranzo....quindi colazione-spuntino-prnazo....
              grazie 1000dorian,adso xro devo informarmi un po sulle caratteristiche dei vari alimenti in modo ke possa buttar giu una dieta anke se nn ho capito bene tutte le quantita in termini di grammi cmq xqnt riguarda i carbo m vorrei tenere basso ma nn troppo in modo ke sia duretta cm dieta ma nn proprio drastica

              volevo avere dei chiarimnti su qst punti,cosa vuol dire a cena una 30ina di cho?30ina di cosa,grammi?e poi la quota proteica ovvero il 2,2 a kg l unita d misura sn sempre in grammi?
              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              ho visto solo ora le foto...hai un ottima genetica e bella struttura...io non farei definizione cmq alcuni suggerimenti ti sono stati dati da dorian...il mio consiglio è questo...devi cercare di farti una piccola cultura sulle diete e strategie alimentari...con la dieta fai il 70%DEL LAVORO!!!...SE VUOI IN PALE TI PORTO QUALCOSINA...oppure fai una ricerca sul forum...ti vedo ancora con idee poco chiare...ciao bello
              grazie mister se ho tempo(maledetti esami )magari ti vengo a trovare cosi m istruisci un po se nn sei impegnato xke in realtà sn mlt curioso d saperne maggiormnte anke xke amo la chimica e ho capito ke c entra mlt nell alimntazione
              Last edited by MikaelPROBass; 28-05-2007, 15:34:03.

              Commenta


                #22
                seguendo le istruzioni fornitemi ho scritto qst dieta,ke ne pensate?ho messo in pratica bene i consigli ricevuti?

                colazione:
                panino integrale/segale+p.cotto sgrassato/bresaola/fesa tacchino+yoghurt greco total 0%

                spuntino:
                tramezzino con tonno +20g mandorle/noci

                pranzo:
                100g legumi+150g carne rossa/bianca+verdura...tutto poco condito

                pre work out:
                albumi cotti+mela

                post woprk out:
                80g fesa di pollo/tacchino/bresaola/p.cotto/tonno

                cena:
                200g patate+ 60g riso+ 150g carne bianca/rossa o 200g pesce+verdura...poco condimento

                prenanna:
                scatoletta di tonno cn maionese

                scusate se ho fatto qualke errore,ma nn conosco ala perfezione le caratteristiche degli alimnti ,ho cercato di raccoglierei info a riguardo in giro xla rete

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  seguendo le istruzioni fornitemi ho scritto qst dieta,ke ne pensate?ho messo in pratica bene i consigli ricevuti?

                  colazione:
                  panino integrale/segale+p.cotto sgrassato/bresaola/fesa tacchino+yoghurt greco total 0% segale+herp diet+albumi....

                  spuntino:
                  tramezzino con tonno +20g mandorle/noci segale+tonno+noci ok...

                  pranzo:
                  100g legumi+150g carne rossa/bianca+verdura...tutto poco condito 2 cucchiai olio evo...

                  pre work out:
                  albumi cotti+mela ok.

                  post woprk out:
                  80g fesa di pollo/tacchino/bresaola/p.cotto/tonno quanto passa dal w.o. alla cena?se passa poco cena direttamente con

                  cena:
                  200g patate+ 60g riso+ 150g carne bianca/rossa o 200g pesce+verdura...poco condimento 2oog patate+fonte proteica ok+olio evo+olio di lino.....totale 2 cucchai...

                  prenanna:
                  scatoletta di tonno cn maionese total 0%+noci....

                  scusate se ho fatto qualke errore,ma nn conosco ala perfezione le caratteristiche degli alimnti ,ho cercato di raccoglierei info a riguardo in giro xla rete
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    grazie xl aiuto,puoi spiegarmi soltatno cosa vuol dire herp diet?
                    Last edited by MikaelPROBass; 28-05-2007, 19:40:38.

                    Commenta


                      #25
                      la marmellata hero diet..la fa la hero, è dolcificata nn ha zuccheri e solo 23kcal x 100grammi...
                      cmq complimentoni mikael ;-)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        la marmellata hero diet..la fa la hero, è dolcificata nn ha zuccheri e solo 23kcal x 100grammi...
                        cmq complimentoni mikael ;-)
                        grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎