Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
DIETA DEFINIZIONE(xmisterblack79&dorian80)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioinfatti qst anno nn la farò,è ke volevo capire cm strutturare una possibile dieta in caso cambi idea o cmq xconoscere cose nuove anke xke m serviranno x lanno prox
Commenta
-
-
innanzi tutto carbo a colazione .....
poi li terrei bassi fino al w.o. per assumere una buona quota dopo quest'ultimo...non nell'immediato cm giustamnte dice mister...
nell'immediato farei almeno una whey....se non vuoi assumere integratori...allora tieni una fonte proteica magrissima dopo quest'ultimo....
quindi...
colazione carbo medio basso i.g.+pro magre-pochissimi fat.....
spuntino pro+fat
pranzo carbo basso i.g. pochi+pro+fat
sputnino pre w.o. un frutto basso i.g.(mela ad es)+fonte proteica+pochissimi o zero fat...
post w.o. whey
cena 200g patate cmq una 30ina di cho da amdi+pro+fat...
prenanna pro+fat....
da qui decidi quanti carbo assumere...pro 2.2-2.5 per kg..il resto delle calorie fat....ovviamente dipende dal tuo metabolismo e dall'intake-calorico che decidi di utilizzare...
i giorni rest cho fino al pranzo....quindi colazione-spuntino-prnazo....
Commenta
-
-
ho visto solo ora le foto...hai un ottima genetica e bella struttura...io non farei definizione cmq alcuni suggerimenti ti sono stati dati da dorian...il mio consiglio è questo...devi cercare di farti una piccola cultura sulle diete e strategie alimentari...con la dieta fai il 70%DEL LAVORO!!!...SE VUOI IN PALE TI PORTO QUALCOSINA...oppure fai una ricerca sul forum...ti vedo ancora con idee poco chiare...ciao bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiocmq stai da dio in queste foto.... forse potresti farti una dieta per mettere un pò di massa pulita durante l'estate..ke ne dici?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinnanzi tutto carbo a colazione .....
poi li terrei bassi fino al w.o. per assumere una buona quota dopo quest'ultimo...non nell'immediato cm giustamnte dice mister...
nell'immediato farei almeno una whey....se non vuoi assumere integratori...allora tieni una fonte proteica magrissima dopo quest'ultimo....
quindi...
colazione carbo medio basso i.g.+pro magre-pochissimi fat.....
spuntino pro+fat
pranzo carbo basso i.g. pochi+pro+fat
sputnino pre w.o. un frutto basso i.g.(mela ad es)+fonte proteica+pochissimi o zero fat...
post w.o. whey
cena 200g patate cmq una 30ina di cho da amdi+pro+fat...
prenanna pro+fat....
da qui decidi quanti carbo assumere...pro 2.2-2.5 per kg..il resto delle calorie fat....ovviamente dipende dal tuo metabolismo e dall'intake-calorico che decidi di utilizzare...
i giorni rest cho fino al pranzo....quindi colazione-spuntino-prnazo....
volevo avere dei chiarimnti su qst punti,cosa vuol dire a cena una 30ina di cho?30ina di cosa,grammi?e poi la quota proteica ovvero il 2,2 a kg l unita d misura sn sempre in grammi?
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioho visto solo ora le foto...hai un ottima genetica e bella struttura...io non farei definizione cmq alcuni suggerimenti ti sono stati dati da dorian...il mio consiglio è questo...devi cercare di farti una piccola cultura sulle diete e strategie alimentari...con la dieta fai il 70%DEL LAVORO!!!...SE VUOI IN PALE TI PORTO QUALCOSINA...oppure fai una ricerca sul forum...ti vedo ancora con idee poco chiare...ciao belloLast edited by MikaelPROBass; 28-05-2007, 16:34:03.
Commenta
-
-
seguendo le istruzioni fornitemi ho scritto qst dieta,ke ne pensate?ho messo in pratica bene i consigli ricevuti?
colazione:
panino integrale/segale+p.cotto sgrassato/bresaola/fesa tacchino+yoghurt greco total 0%
spuntino:
tramezzino con tonno +20g mandorle/noci
pranzo:
100g legumi+150g carne rossa/bianca+verdura...tutto poco condito
pre work out:
albumi cotti+mela
post woprk out:
80g fesa di pollo/tacchino/bresaola/p.cotto/tonno
cena:
200g patate+ 60g riso+ 150g carne bianca/rossa o 200g pesce+verdura...poco condimento
prenanna:
scatoletta di tonno cn maionese
scusate se ho fatto qualke errore,ma nn conosco ala perfezione le caratteristiche degli alimnti ,ho cercato di raccoglierei info a riguardo in giro xla rete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioseguendo le istruzioni fornitemi ho scritto qst dieta,ke ne pensate?ho messo in pratica bene i consigli ricevuti?
colazione:
panino integrale/segale+p.cotto sgrassato/bresaola/fesa tacchino+yoghurt greco total 0% segale+herp diet+albumi....
spuntino:
tramezzino con tonno +20g mandorle/noci segale+tonno+noci ok...
pranzo:
100g legumi+150g carne rossa/bianca+verdura...tutto poco condito 2 cucchiai olio evo...
pre work out:
albumi cotti+mela ok.
post woprk out:
80g fesa di pollo/tacchino/bresaola/p.cotto/tonno quanto passa dal w.o. alla cena?se passa poco cena direttamente con
cena:
200g patate+ 60g riso+ 150g carne bianca/rossa o 200g pesce+verdura...poco condimento 2oog patate+fonte proteica ok+olio evo+olio di lino.....totale 2 cucchai...
prenanna:
scatoletta di tonno cn maionese total 0%+noci....
scusate se ho fatto qualke errore,ma nn conosco ala perfezione le caratteristiche degli alimnti ,ho cercato di raccoglierei info a riguardo in giro xla rete
Commenta
-
-
grazie xl aiuto,puoi spiegarmi soltatno cosa vuol dire herp diet?Last edited by MikaelPROBass; 28-05-2007, 20:40:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiola marmellata hero diet..la fa la hero, è dolcificata nn ha zuccheri e solo 23kcal x 100grammi...
cmq complimentoni mikael ;-)
Commenta
-
Commenta