ciao a tutti,kiedo aiuto soprattutto ai piu esperti in materia d alimentazione xaiutarmi nel progettare una giusta ed equilibrata alimentazionexil periodo di definizione...qst è un mio tentativo di dieta,spero ke correggiate i miei eventualise nn sicuri errori:
mattino:
2uova(o solo albumi?)-80g fesa tacchino/pcotto sgrassato/bresaola-yoghurt greco 0%
spuntino:
25g mandorle-panino integrale/segale-80g fesa tacchino/pcotto sgrassato/bresaola
pranzo:
85g pasta/legumi-150g carne rossa/200g bianca-verdura(poco condimento)-frutta a basso i.g.(già ma quali sono i frutti a basso i.g )
merenda:
panino integrael/segale-80gr tacchino/pcotto sgrassato/bresaola
post work out:
scatoletta d tonno al naturale cn maionese
cena:
150gr carne bianca/200gr pesce-insalata-frutta a basso i.g.-tutto poco condito
-no dolci,no alcolici
-oltre acqua bevo sprite 0%-coca cola light-belthe/lipton sugarfree-red bull sugarfree
-e prima d attività aeropbica 30min prima un caffe amaro
...ke ne dite d qst dieta?aggiungo i miei dati:
peso 98/99kg e sn alto 190cm...le "/"nella dieta indicano le possibilio variazioni dell alimentazione e il post work out sostituisce la merenda nei giorni in cui vado in palestra
mattino:
2uova(o solo albumi?)-80g fesa tacchino/pcotto sgrassato/bresaola-yoghurt greco 0%
spuntino:
25g mandorle-panino integrale/segale-80g fesa tacchino/pcotto sgrassato/bresaola
pranzo:
85g pasta/legumi-150g carne rossa/200g bianca-verdura(poco condimento)-frutta a basso i.g.(già ma quali sono i frutti a basso i.g )
merenda:
panino integrael/segale-80gr tacchino/pcotto sgrassato/bresaola
post work out:
scatoletta d tonno al naturale cn maionese
cena:
150gr carne bianca/200gr pesce-insalata-frutta a basso i.g.-tutto poco condito
-no dolci,no alcolici
-oltre acqua bevo sprite 0%-coca cola light-belthe/lipton sugarfree-red bull sugarfree
-e prima d attività aeropbica 30min prima un caffe amaro
...ke ne dite d qst dieta?aggiungo i miei dati:
peso 98/99kg e sn alto 190cm...le "/"nella dieta indicano le possibilio variazioni dell alimentazione e il post work out sostituisce la merenda nei giorni in cui vado in palestra
Commenta