Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA DEFINIZIONE(xmisterblack79&dorian80)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA DEFINIZIONE(xmisterblack79&dorian80)

    ciao a tutti,kiedo aiuto soprattutto ai piu esperti in materia d alimentazione xaiutarmi nel progettare una giusta ed equilibrata alimentazionexil periodo di definizione...qst è un mio tentativo di dieta,spero ke correggiate i miei eventualise nn sicuri errori:

    mattino:
    2uova(o solo albumi?)-80g fesa tacchino/pcotto sgrassato/bresaola-yoghurt greco 0%

    spuntino:
    25g mandorle-panino integrale/segale-80g fesa tacchino/pcotto sgrassato/bresaola

    pranzo:
    85g pasta/legumi-150g carne rossa/200g bianca-verdura(poco condimento)-frutta a basso i.g.(già ma quali sono i frutti a basso i.g )

    merenda:
    panino integrael/segale-80gr tacchino/pcotto sgrassato/bresaola

    post work out:
    scatoletta d tonno al naturale cn maionese

    cena:
    150gr carne bianca/200gr pesce-insalata-frutta a basso i.g.-tutto poco condito

    -no dolci,no alcolici
    -oltre acqua bevo sprite 0%-coca cola light-belthe/lipton sugarfree-red bull sugarfree
    -e prima d attività aeropbica 30min prima un caffe amaro

    ...ke ne dite d qst dieta?aggiungo i miei dati:
    peso 98/99kg e sn alto 190cm...le "/"nella dieta indicano le possibilio variazioni dell alimentazione e il post work out sostituisce la merenda nei giorni in cui vado in palestra

    #2
    1) togli la frutta a pranzo (poi te lo spiega dorian perchè....), sarebbe meglio se la mettessi a colazione.

    2) un pò troppi carbo così ad occhio, poi dipende dal metabolismo... cmq io sostituirei il pane del pomeriggio con 1 frutto, oppure meglio ancora 2 fette wasa (sono 15 g di carbo....)

    3) il post wo è inguardabile: devi prendere una pro veloce (whey) e una fonte di carbo ad alto IG (banana, succo d'uva, destrosio, ... a limite pane bianco...)

    4) togli il futto a cena e alza un pò i gr di pesce o carne...
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      1) togli la frutta a pranzo (poi te lo spiega dorian perchè....), sarebbe meglio se la mettessi a colazione.

      2) un pò troppi carbo così ad occhio, poi dipende dal metabolismo... cmq io sostituirei il pane del pomeriggio con 1 frutto, oppure meglio ancora 2 fette wasa (sono 15 g di carbo....)

      3) il post wo è inguardabile: devi prendere una pro veloce (whey) e una fonte di carbo ad alto IG (banana, succo d'uva, destrosio, ... a limite pane bianco...)

      4) togli il futto a cena e alza un pò i gr di pesce o carne...

      inutile...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        ciao a tutti,kiedo aiuto soprattutto ai piu esperti in materia d alimentazione xaiutarmi nel progettare una giusta ed equilibrata alimentazionexil periodo di definizione...qst è un mio tentativo di dieta,spero ke correggiate i miei eventualise nn sicuri errori:

        mattino:
        2uova(o solo albumi?)-80g fesa tacchino/pcotto sgrassato/bresaola-yoghurt greco 0%

        spuntino:
        25g mandorle-panino integrale/segale-80g fesa tacchino/pcotto sgrassato/bresaola

        pranzo:
        85g pasta/legumi-150g carne rossa/200g bianca-verdura(poco condimento)-frutta a basso i.g.(già ma quali sono i frutti a basso i.g )

        merenda:
        panino integrael/segale-80gr tacchino/pcotto sgrassato/bresaola

        post work out:
        scatoletta d tonno al naturale cn maionese

        cena:
        150gr carne bianca/200gr pesce-insalata-frutta a basso i.g.-tutto poco condito

        -no dolci,no alcolici
        -oltre acqua bevo sprite 0%-coca cola light-belthe/lipton sugarfree-red bull sugarfree
        -e prima d attività aeropbica 30min prima un caffe amaro

        ...ke ne dite d qst dieta?aggiungo i miei dati:
        peso 98/99kg e sn alto 190cm...le "/"nella dieta indicano le possibilio variazioni dell alimentazione e il post work out sostituisce la merenda nei giorni in cui vado in palestra

        prima di dare consigli devo farti due domande:
        1)integrazione?
        2)che periodo la farai?
        3)come sei messo in fat?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          inutile...
          perchè? è un alimento solido, ma quel che conta è l'IG...
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            prima di dare consigli devo farti due domande:
            1)integrazione?
            2)che periodo la farai?
            3)come sei messo in fat?
            nn integro e nn posso integrare xcui whey,wasa e cose varie nn posso assumerle...

            il periodo è qst estivo quindi giugno/luglio al max anke in agosto

            nn ho mai fatto una plicometria e nn dispongo d un plicometro xmisurare la bf detto qst nn se se puo servire cm termine d paragone il fatto ke si vede abbstnz l addome dato ke nn posso fronirvi altri dati,potrei postare una foto dell addome o della parte superiore in generale se puo servire ad occhio a determinare piu o meno la mia condizione...

            Commenta


              #7
              nn integro e nn posso integrare xcui whey,wasa e cose varie nn posso assumerle...
              Cos' è che non puoi assumere??
              Originalmente inviato da MrDiablito
              • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                Cos' è che non puoi assumere??
                xassumere intendevo prendere... niente d chè

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                  perchè? è un alimento solido, ma quel che conta è l'IG...

                  dimmi la tempistica in cui ritieni sia giusto inserirlo...possibile inserirlo dopo 90 minuti post wo ...ma ripeto meglio altre fonti di cho subito dopo il wo non penso propio ...meglio classico pasto liquido con bcaa e gluta dipende dai regimi di dieta poi pasto solido facilemente digeribile entro 90 minuti anche..eviterei cmq il glutine...ig post wo per me conta poco

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    nn integro e nn posso integrare xcui whey,wasa e cose varie nn posso assumerle...

                    il periodo è qst estivo quindi giugno/luglio al max anke in agosto

                    nn ho mai fatto una plicometria e nn dispongo d un plicometro xmisurare la bf detto qst nn se se puo servire cm termine d paragone il fatto ke si vede abbstnz l addome dato ke nn posso fronirvi altri dati,potrei postare una foto dell addome o della parte superiore in generale se puo servire ad occhio a determinare piu o meno la mia condizione...

                    metti una foto per rendere l'idea..i wasa si trovano nei negozi alimentari...per quanto riguarda le whey le possiamo sostituire con le uova...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      dimmi la tempistica in cui ritieni sia giusto inserirlo...possibile inserirlo dopo 90 minuti post wo ...ma ripeto meglio altre fonti di cho subito dopo il wo non penso propio ...meglio classico pasto liquido con bcaa e gluta dipende dai regimi di dieta poi pasto solido facilemente digeribile entro 90 minuti anche..eviterei cmq il glutine...ig post wo per me conta poco
                      anche secondo me meglio subito post carbo liquidi (anche se io mi trovo bene anche con le banane) + whey.
                      Se lui nn integra probabilmente nn mangia subito post, ma 20-30-40 min dopo... allora pane+pro...
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        dimmi la tempistica in cui ritieni sia giusto inserirlo...possibile inserirlo dopo 90 minuti post wo ...ma ripeto meglio altre fonti di cho subito dopo il wo non penso propio ...meglio classico pasto liquido con bcaa e gluta dipende dai regimi di dieta poi pasto solido facilemente digeribile entro 90 minuti anche..eviterei cmq il glutine...ig post wo per me conta poco

                        Son daccordo fino ad un certo punto, i carbo è bene distribuirseli prima del wo con colazione, spuntino e pranzo, il corpo li immagazina e li usa quando servono. Cmq l'alto ig aiuta il processo anabolico, ma ancora piú importante i carbi ti aiutano ad assimilare meglio le pro. Tra l'altro anche il potassio fa bene per una dieta sportiva. Ergo, anche in def una bella banana con le whey la prenderei come post wo. Farei un bel frullato con molta acqua, che favorisce l'osmosi, e lo bevrei poco a poco nell'ora successiva, o tutto mezz'ora dopo.
                        Hasta que el cuerpo aguante...

                        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                        Commenta


                          #13
                          il siero delle proteine sono abbastanza insulinogeniche e ciò basta per l'uptake cellulare di glucosio ed aminoacidi..per il fatto di distribuirle nella giornata li il discorso cambia

                          Commenta


                            #14
                            ecco una foto della parte superiore...la prima è cn addome contratto,la seconda no
                            Last edited by MikaelPROBass; 22-10-2007, 20:08:58.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              ecco una foto della parte superiore...la prima è cn addome contratto,la seconda no
                              secondo me puoi evitare la definizione tranquillamente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎