RISULTATI DIETA CHETOGENICA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ewa
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 12
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    RISULTATI DIETA CHETOGENICA

    Ho letto vari post su questa dieta e vedo che avete già dalla 1°settimana avuto risultati sorprendenti:diminuzione di Kg.,di cm., mentre io che sono alla 3°settimana ho perso 1Kg.Mi spiego meglio:la 1°sett.avevo perso 3Kg.poi l'ho ripresi .Anzi mi sempra di notare un aumento di fianchi!
    Visto che seguo la dieta suggerita da Phoenix e i test sono viola l'unica spiegazione sta nel fatto che mangio troppe calorie o durante la cheto o nella ricarica,giusto?
    Principiante
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Credo che tu assuma troppe calorie durante la chetogenica.
    Sei sicura che la tua dieta sia ipocalorica? Se non lo è sarà impossibile attingere alle riserve di grasso corporeo.

    Non credo che sia dovuto ad un eccesso di calorie durante la ricarica. I muscoli ed il fegato sono praticamente vuoti di glicogeno. 2 giorni di ricarica solitamente non sono sufficienti ad indurre all'inmagazzinamento del grasso corporeo.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

      #3
      Io non mi lamenterei di 1 kg. in tre settimane, e per quanto riguarda i fianchi non sarei così pessimista, un esame plicometrico potrebbe essere utile
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Gawain:
        Credo che tu assuma troppe calorie durante la chetogenica.
        Sei sicura che la tua dieta sia ipocalorica? Se non lo è sarà impossibile attingere alle riserve di grasso corporeo.

        Non credo che sia dovuto ad un eccesso di calorie durante la ricarica. I muscoli ed il fegato sono praticamente vuoti di glicogeno. 2 giorni di ricarica solitamente non sono sufficienti ad indurre all'inmagazzinamento del grasso corporeo.
        NORMALMENTE LA CHETOGENICA E' UNA DIETA CHE FUNZIONA ECCOME.SE NON HAI PERSO NULLA CIO' VUOL DIRE CHE V'E' QUALCOSA DI SBAGLIATO NELLA TUA DIETA.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X