Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domenica.. come?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domenica.. come?

    sono in low carb sapevo che la domenica (settimo giorno) bisognava mangiare di piu per non far scendere il metabolismo.. ma bisogna sgarrare o seguire la dieta con piu elasticita' e piu' calorie?

    che faccio che mangio oggi? help!

    alzo le calorie mangiate? mangio libero?seguo la dieta e sta serra mi faccio una pasta o una pizza? ditemi help!
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    ci vuole la pazienza di whipper con te;direi di santificarlo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
      sono in low carb sapevo che la domenica (settimo giorno) bisognava mangiare di piu per non far scendere il metabolismo.. ma bisogna sgarrare o seguire la dieta con piu elasticita' e piu' calorie?

      che faccio che mangio oggi? help!

      alzo le calorie mangiate? mangio libero?seguo la dieta e sta serra mi faccio una pasta o una pizza? ditemi help!
      carne e acqua per Dio!



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        io la domenica mi lasci andare un po'!
        Più che altro frutta a go go, poi oggi mi son preso 4 palle di gelato senza zucchero e a pranzo 100g di pasta (integrale) con i gamberi!!!!!! Poi già dalla cena praticamente tutto normale.
        Conta che ora sono 1.79 x 69kg, qualche kg in più anche la domenica tenevo il solito regime dietetico.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          io la domenica mi lasci andare un po'!
          Più che altro frutta a go go, poi oggi mi son preso 4 palle di gelato senza zucchero e a pranzo 100g di pasta (integrale) con i gamberi!!!!!! Poi già dalla cena praticamente tutto normale.
          Conta che ora sono 1.79 x 69kg, qualche kg in più anche la domenica tenevo il solito regime dietetico.
          e stai in def?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            ci vuole la pazienza di whipper con te;direi di santificarlo.
            la cosa che qui ogni uno dice la sua

            chi dice mangia di piu' chi sta in dieta lostesso,chi si spara le lasagne e alla fine ti resta solo una grossa confusione,senza sapere chi seguire..

            comunque evito di mangiare porcherie?

            comunque e' la prima volta che faccio una dieta precisa e vorrei farla bene..
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              e stai in def?
              definizione...
              Seguo una dieta orientata verso una low carb, perchè dici ??

              ...comunque se vuoi dare un occhio e magari qualche consiglio:

              fresche di oggi !!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                la cosa che qui ogni uno dice la sua

                chi dice mangia di piu' chi sta in dieta lostesso,
                ecco,vuol dire che ogniuno adotta il metodo che fa per lui;tu invece,è da quando sei iscritto che nn hai ancora le idee chiare ma solo tanta confusione.

                vuoi sgarrare un giorno? SGARRA!

                sennò rimani in low e stop.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                  la cosa che qui ogni uno dice la sua

                  chi dice mangia di piu' chi sta in dieta lostesso,chi si spara le lasagne e alla fine ti resta solo una grossa confusione,senza sapere chi seguire..

                  comunque evito di mangiare porcherie?

                  comunque e' la prima volta che faccio una dieta precisa e vorrei farla bene..
                  In effetti ognuno si trova bene con il proprio metodo, comunque prova cosi poi sai regolarti.
                  Le schifezze (merendine.... robe industriali) cerco di evitarle il più possibile, salvo barrette (enerzona!!!!) negli spuntini settimanali. Prediligo sempre cibo fresco e fatto in casa e sò quello che c'è dentro.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    ecco,vuol dire che ogniuno adotta il metodo che fa per lui;tu invece,è da quando sei iscritto che nn hai ancora le idee chiare ma solo tanta confusione.

                    vuoi sgarrare un giorno? SGARRA!

                    sennò rimani in low e stop.
                    ok sgarro se capita

                    cmq da quando sono iscritto ho bilanciato abbastanza bene la mia alimentazione senza privarmi troppo,senza sbattermi troppo e senza prendere troppo peso..

                    quindi sono arrivato a grandi line ad un buon equilibrio vitam,che era il mio obbiettivo,sto periodo ho poca fame ed approfitto per fare una low carb,ero 178 x 70kg 1 settimana fa ora 178x69..
                    178 x 68 dovrei tornare ad un buon addome.. che alla fine e' l'obbiettivo di questa dieta..

                    cmq +- ero cosi' a 70kg



                    stranamente mi cresce il petto meno le spalle,gli addominali preferisco avere la tavola che i cubetti
                    comunque si vede che ho poca massa!

                    un 4 anni fa ero arrivato a "tirarmi" cosi' 178x65 (dopo che in passato ero arrivato a 82kg)



                    ora sistemo l'addome e poi mi metto a fare un 4-5 kg di massa facendo il piramidale,poi vediamo se riesco a tenere piu facilmente l'addome piatto.. sempre che ci arrivo
                    Last edited by Francy53; 27-05-2007, 11:53:03.
                    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                    Commenta


                      #11
                      guarda io di solito il sabato mi sfondro, mangio da far schifo, ieri dopo 1 settimana non ho sgarrato e sono stato in riga, oggi mi sento meglio, credo che continuerò così, basta gg di sgarro ^^

                      Commenta


                        #12
                        Nella seconda foto eri abbastanza asciutto!
                        Dovresti iniziare a "reimpire" ora, dandoci dentro con l'aerobica.
                        Che allenamento segui ?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          Nella seconda foto eri abbastanza asciutto!
                          Dovresti iniziare a "reimpire" ora, dandoci dentro con l'aerobica.
                          Che allenamento segui ?
                          tu che allenamento faresti per la massa che ho ora?..

                          e' poca,quindi dovrebbe crescere piu veloce..

                          mi ero messo in testa di fare 5x5 tale che se fra sei mesi mi fermo per un po',non perdo massa..

                          ma penso che mi mettero' a fare un piramidale 6-8-10 a cedimento ,che dovrebbe farmi gudagnare di piu' sia come incremento carichi che come massa..

                          noterai il mio polso,ecco la mia forza e' proporzionale
                          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                          Commenta


                            #14
                            Dipende quante volte ti alleni a settimana.
                            Se te la vuoi fare da te, suddividi i gruppi muscolari giorno per giorno, per ogni gruppo ci piazzi due esercizi base e gli altri 2 li scegli te.
                            Allenandomi 4 giorni a settimana sto seguendo un ABCA-BCAB-CABC

                            Commenta


                              #15
                              voi dite di passare ad un piramidale? puntando sul intensita? (poi gli split vedro')
                              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎