Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANCORA SU:WASA X PANE DI SEGALE!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ANCORA SU:WASA X PANE DI SEGALE!

    il pane di segale ke uso io è quello della SAN CARLO!sulla confezione dice che è fatto con farina di frumento e farina di segale,senza grassi aggiunti!
    pero' non porta i valori nutrizionali....
    continuo con questo?
    alexpenny

    #2
    Se trovi il pane integrale di sola farina di segale è molto meglio.
    Prova il "Pema"
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      tu dove lo trovi?io in una bottega vicino casa!
      PEMA hai detto?mi sa che non lo trovero' mai!me lo sconsigli proprio questo SAN CARLO?!
      alexpenny

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Se trovi il pane integrale di sola farina di segale è molto meglio.
        Prova il "Pema"</STRONG>
        Di che colore è Gawain...scuro scuro o marroncino ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Il colore è marrone scuro. Sono evidenti i semi di segala. Si tratta di fette rettangolari, umidicce e un po' "granellose"



          Un altra ottima marca è la "Mestemacher" che produce anche i "Vollkorn Rounds", fette di pane integrale di segale rotonde
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            hei Gaw ma anch'io ho trovato questo pane ma non è fatto al 100% di farina di segale!
            mi scrivi gli ingredienti che sono nel tuo?
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

            Anatole France

            Commenta


              #7
              Grazie Gawain...sempre un grande ! Comunque il mio è ancora più scuro...quello della confezione sembra dorato.


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                la stessa azienda produce anche il pane agli 8 cereali (che come gusto io trovo migliore ). Che ne pensi Gaw?
                ciao grazie
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta


                  #9
                  Li ho provati tutti: pane agli 8 cereali, pane integrale di segale con semi di girasole, Pema con germe di grano, multicereale, e Pema leggero.

                  Sono tutti ottimi!
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    e del pane ai 3 cereali della Bjorg che mi dici? A me piace molto, però non so se è "di qualità"...
                    grazie Gaw, sei una potenza.... ciao
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

                    Commenta


                      #11
                      Anche io uso il pane integrale BJORG ai 3 cereali, ..ragazzi ditemi com'è ??? ....perche sono gia' diverse settimane che lo uso!!! Ad occhio sembra vada bene...i valori nutrizionali sono ok!!!
                      Comunque aspetto con ansia notizie al riguardo!!!

                      Commenta


                        #12
                        Io IL pema LO HO COMPRATO OGGI MA NON NE CONOSCO I VALORI NUTRIZIONALI.
                        PUò ESSERE PARAGONATO ALLE FETTE WASA O I SUOI VALORI SI DISCOSTANO DI MOLTO?

                        Commenta


                          #13
                          169 Kcal
                          Proteine 5 gr
                          Carboidrati 35 gr
                          Grassi 1 gr
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                          Commenta


                            #14
                            Intendi ogni 100g vero?

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : lucallolo:
                              <STRONG>Intendi ogni 100g vero?</STRONG>
                              Yes
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎