consiglio su dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niky
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 461
    • 18
    • 0
    • Send PM

    consiglio su dieta

    ciao a tutti,
    sono alto 186 cm e peso 80 kg, sono un ectomorfo è il mio obbiettivo adesso è quello di definirmi.
    purtoppo ho un po' di grasso sull'addome e vorrei toglierlo.
    la mia dieta attuale è cosi':
    ore 6.00 100gr di fette bisc. integ., 250ml di latte scr. e 15gr di proteine
    ore 9.45 panino integ. con 80 gr di bresaola o fesa di tacchino
    13.20 100gr di pasta o riso, 200gr di petto di pollo un cucch d'olio d'oliva
    16.45 3 gallette di riso, 30 gr di proteine e una mela o banana
    20.00 40gr di pane azzimo, 200 gr carne o pesce, un cucch d'0olio d'oliva e verdura, cosa ne pensate?
    poi mi alleno tre volte la settimana e quando posso faccio 20min di cardio.
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    sono alto 186 cm e peso 80 kg, sono un ectomorfo è il mio obbiettivo adesso è quello di definirmi.
    purtoppo ho un po' di grasso sull'addome e vorrei toglierlo.
    la mia dieta attuale è cosi':
    ore 6.00 100gr di fette bisc. integ., 250ml di latte scr. e 15gr di proteine
    ore 9.45 panino integ. con 80 gr di bresaola o fesa di tacchino
    13.20 100gr di pasta o riso, 200gr di petto di pollo un cucch d'olio d'oliva
    16.45 3 gallette di riso, 30 gr di proteine e una mela o banana
    20.00 40gr di pane azzimo, 200 gr carne o pesce, un cucch d'0olio d'oliva e verdura, cosa ne pensate?
    poi mi alleno tre volte la settimana e quando posso faccio 20min di cardio.

    Questa dieta la segui per definirti?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • cesabas
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 130
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      basterebbe togliere la pasta...per il resto bho..secondo me nn è malaccio...poi dipende anche se ti accontenti di un 12% di bf o vuoi proprio stradefinirti

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
        basterebbe togliere la pasta...per il resto bho..secondo me nn è malaccio...poi dipende anche se ti accontenti di un 12% di bf o vuoi proprio stradefinirti
        bei consigli...compliementi mah...
        sigpic

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio
          ciao a tutti,
          sono alto 186 cm e peso 80 kg, sono un ectomorfo è il mio obbiettivo adesso è quello di definirmi.
          purtoppo ho un po' di grasso sull'addome e vorrei toglierlo.
          la mia dieta attuale è cosi':
          ore 6.00 100gr di fette bisc. integ., 250ml di latte scr. e 15gr di proteinevia le fette int e inserisci 80g all-bran/fiocchi d'avena
          ore 9.45 panino integ. con 80 gr di bresaola o fesa di tacchino 4 wasa int+fesa/bres/tonno+10g frutta secca
          13.20 100gr di pasta o riso, 200gr di petto di pollo un cucch d'olio d'oliva 250 legumi/6wasa/100g pane di segale/200g patate+150g pollo+2 cucchiai olio
          16.45 3 gallette di riso, 30 gr di proteine e una mela o banana 1 mela+fonte proteica+20g frutta secca
          20.00 40gr di pane azzimo, 200 gr carne o pesce, un cucch d'0olio d'oliva e verduravia il pane azzimo e aggiungi un cucchio di olio o l'equivalente in frutta secca pari a 20g.., cosa ne pensate?
          poi mi alleno tre volte la settimana e quando posso faccio 20min di cardio.
          ti ho apportato alcune modifiche...abbassando i carboidrati e alzando la quota dei grassi....cosi' dovresti inizare ad avere migliormanti in termini di perdita b.f.
          la dieta e' soggettiva quindi gestiscil tu in base ai risultati,necessita',obbiettivi.....manca il post w.o?
          sigpic

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
            basterebbe togliere la pasta...per il resto bho..secondo me nn è malaccio...poi dipende anche se ti accontenti di un 12% di bf o vuoi proprio stradefinirti
            Non penso che sia sufficiente.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • cesabas
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 130
              • 5
              • 0
              • Send PM

              #7
              ragazzi dipende tantissimo dal metabolismo di una persona..ho un amico che si allena con me e anche mangiando 200gr di pasta a pranzo e 200 a cena nn mette un etto di grasso..è bello scolpito e definito..senza pasta si sgonfia

              Commenta

              • DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
                ragazzi dipende tantissimo dal metabolismo di una persona..ho un amico che si allena con me e anche mangiando 200gr di pasta a pranzo e 200 a cena nn mette un etto di grasso..è bello scolpito e definito..senza pasta si sgonfia
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X