Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La metabolica funziona??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Sono sempre più curioso!!! Ma x fare massa va bene, o i guadagni in termini di peso sono + bassi rispetto ad una normale ipercalorica?

    NN la conosci e già la vuoi usare x massa nnonononono, rischiare col fuoco si chiama....se in ipocalorica alla fine il danno che puoi combinare è relativo (al max fai un macello e il peggio che può capitare è catabolizzare + del dovuto).....una iper-lipidica-calorica se nn la sai fare al centigrammo è il miglior modo di assicurarsi una bella panza Galeazzi-Style.........
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      NN la conosci e già la vuoi usare x massa nnonononono, rischiare col fuoco si chiama....se in ipocalorica alla fine il danno che puoi combinare è relativo (al max fai un macello e il peggio che può capitare è catabolizzare + del dovuto).....una iper-lipidica-calorica se nn la sai fare al centigrammo è il miglior modo di assicurarsi una bella panza Galeazzi-Style.........
      inoltre aggiungo che a 20 anni se ti applichi mangiando cm dio comanda cresci solo caminando in gym...quindi non complicarti la vita amico...
      sigpic

      Commenta


        #33
        non diciamo c.....e la metabolica con due sessioni di aerobica al giorno+la sessione di pesi distrugge il grasso come un martello pneumatico l'asfalto.

        Commenta


          #34
          cn 2 sessioni di aerobica al giorno???per il resto la tua affermazione e' soggettiva e dipende molto dalla capacita' dell'atleta di adattarsi e gestire il determinato regime.
          sigpic

          Commenta


            #35
            vedi i risultati di atleti che hanno seguito quel regime alimentare(ciriello gilberto)volume e tiraggio da paura.

            Commenta


              #36
              super g, tranquillo.
              qua siamo tutti d'accordo ke la meta in definizione è lo sgrasso allo stato puro (la sto facendo ankio)..
              si stava solo sconsigliando un ragazzo a utilizzarla ipercalorica x massa, dato ke nn l'ha mai seguita nemmeno in def e nn la conosce bene (e forse nn conosce bene le reazioni del suo corpo ai vari regimi alimentari ancora) ;-)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                Sto leggendo il libro di Di Pasquale che parla della dieta metabolica. Il libro nn l'ho finito, anzi l'ho solo iniziato, xò mi sta incuriosendo molto: prima che lo finisca e magari mi venga veramente voglia di iniziarla, funziona? (intendo su di me che sono natural ma che nn posso assumere nessun tipo di integratore, a parte multivitaminici---> i miei rompono di brutto)

                Mi sembra che Dorian80 la segua, o sbaglio?


                Nella mia modesta esperienza posso dire che nn consiglio la meta a chi ha un metabolismo particolarmente veloce... soprattutto se usata a fini di dimagrimento. E' solo un mio parere though...
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                Originariamente Scritto da GalDregon
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                Commenta


                  #38
                  Grazie a tutti dei vostri pareri Avevo pensato di iniziarla a sett x la massa, ma visto che mi dite così penso di farla x la def. Trasformerò la mia low carb (anzi simil-lowcarb visto che prendo 150g di carb) in una meta. Finisco di leggere il libro, butto giù i conti e ve la faccio vedere, così mi dite se va bene.

                  Sinceramente di rischiare a fare massa con quella dieta mi sembrava azzardato già dall'inizio... Siete stati fantastici Ho sempre + voglia di farla!!!! (anche xchè voglio imparare a conoscere bene il mio corpo)

                  Se avete alcuni consigli su cosa dovrei stare attento quando la imposto sono ben accetti

                  Grazie ancora della vostra disponibilità
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                    Nella mia modesta esperienza posso dire che nn consiglio la meta a chi ha un metabolismo particolarmente veloce... soprattutto se usata a fini di dimagrimento. E' solo un mio parere though...
                    Xchè? Contando che ho un metabolismo abb veloce la cosa mi incuriosisce
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                      Finisco di leggere il libro, butto giù i conti e ve la faccio vedere, così mi dite se va bene.
                      (anche xchè voglio imparare a conoscere bene il mio corpo)
                      bene. quando sei pronto...fai un fischio

                      Commenta


                        #41
                        io non la seguo...l'ho seguita...cn discreti risultati...ora sto utilizzando ul'altra strategia..e a breve una ancora piu' da psicopatico che sconsiglio...eheheh
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                          Nella mia modesta esperienza posso dire che nn consiglio la meta a chi ha un metabolismo particolarmente veloce... soprattutto se usata a fini di dimagrimento. E' solo un mio parere though...
                          ti appoggio ,sinceramente l'ho vista bene principalmente su quei soggetti
                          Perle !!!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                            Xchè? Contando che ho un metabolismo abb veloce la cosa mi incuriosisce

                            eheheheheh...provala... e spera di far bene tutto...soprattutto la ricarica


                            in sintesi... mi sono tirato davvero da dio con la meta l'anno scorso, ma nn era necessario...anzi ho perso troppo.

                            Per un soggetto col metabolismo veloce ti riesci a ripulire da acqua e grasso anche con una semplice ipocalorica o low carb
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                              eheheheheh...provala... e spera di far bene tutto...soprattutto la ricarica


                              in sintesi... mi sono tirato davvero da dio con la meta l'anno scorso, ma nn era necessario...anzi ho perso troppo.

                              Per un soggetto col metabolismo veloce ti riesci a ripulire da acqua e grasso anche con una semplice ipocalorica o low carb
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎