La chetogenica intesa come "terapia" all'epilessia nn prevede ricariche....
La metabolica funziona??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLa chetogenica intesa come "terapia" all'epilessia nn prevede ricariche....ma siamo sul forum di bb...stai parlando di dieta dimagrmineto per bodybuilder....quindi?che centra la terapia dell'epilessia scusa?
sentiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioVa bè dai.. se sei fiscale
Cmq x le mie domande? Mi potresti dare qualche spiegazione in +?
Thanks e scusa se t sono sembrato un pò strafottente, nn era mia intenzioneti consiglio un approccio piu' semplice...cm una low carb cn un pasto libero la domenica...
Commenta
-
-
La sto già seguendo... Sono passato dalla massa a 200g di carbo a giorno, scalando di volta in volta fino ad arrivare ora a 150g al dì (quindi una semi-low-carb). In totale sto a 2500Kcal, sto diminuendo di peso e le forze sembrano nn svanire.
Cmq siccome la metabolica mi interessa, volevo sapere qualche spiegazione in +... Tutto qui---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo l'ho preso dal Mulo. C'è scritto la soluzione anabolica. E' questo quello che intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNegativa???? Ma io ho messo "Io approvo"leggiti quel libro o scaricalo....e' una gran lettura.
Commenta
-
-
e' un' ottima dieta, ma come tutte le cose per sfruttarla al meglio bisogna avere una buona conoscenza nel campo dell'alimentazione,gestendo al meglio le ricariche,i macronutrienti e piu' importante di tutto=riuscire ad autovalutarsi
Commenta
-
Commenta