La chetogenica intesa come "terapia" all'epilessia nn prevede ricariche....
La metabolica funziona??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLa chetogenica intesa come "terapia" all'epilessia nn prevede ricariche....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioVa bè dai.. se sei fiscale
Cmq x le mie domande? Mi potresti dare qualche spiegazione in +?
Thanks e scusa se t sono sembrato un pò strafottente, nn era mia intenzione
Commenta
-
-
La sto già seguendo... Sono passato dalla massa a 200g di carbo a giorno, scalando di volta in volta fino ad arrivare ora a 150g al dì (quindi una semi-low-carb). In totale sto a 2500Kcal, sto diminuendo di peso e le forze sembrano nn svanire.
Cmq siccome la metabolica mi interessa, volevo sapere qualche spiegazione in +... Tutto qui---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo l'ho preso dal Mulo. C'è scritto la soluzione anabolica. E' questo quello che intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNegativa???? Ma io ho messo "Io approvo"
Commenta
-
-
e' un' ottima dieta, ma come tutte le cose per sfruttarla al meglio bisogna avere una buona conoscenza nel campo dell'alimentazione,gestendo al meglio le ricariche,i macronutrienti e piu' importante di tutto=riuscire ad autovalutarsi
Commenta
-
Commenta