Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La metabolica funziona??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La metabolica funziona??

    Sto leggendo il libro di Di Pasquale che parla della dieta metabolica. Il libro nn l'ho finito, anzi l'ho solo iniziato, xò mi sta incuriosendo molto: prima che lo finisca e magari mi venga veramente voglia di iniziarla, funziona? (intendo su di me che sono natural ma che nn posso assumere nessun tipo di integratore, a parte multivitaminici---> i miei rompono di brutto)

    Mi sembra che Dorian80 la segua, o sbaglio?
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    #2
    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Sto leggendo il libro di Di Pasquale che parla della dieta metabolica. Il libro nn l'ho finito, anzi l'ho solo iniziato, xò mi sta incuriosendo molto: prima che lo finisca e magari mi venga veramente voglia di iniziarla, funziona? (intendo su di me che sono natural ma che nn posso assumere nessun tipo di integratore, a parte multivitaminici---> i miei rompono di brutto)

    Mi sembra che Dorian80 la segua, o sbaglio?
    E' una questione soggettiva... ma la vuoi usare per massa o per definizione?

    Commenta


      #3
      la metabolica è quella con tanti grassi??
      Se si, mi spiegate come si fa a dimagrire con tutti sti fatz ?

      Commenta


        #4


        la sto seguendo io da quasi 45 giorni..vi linko il mio diario..

        Commenta


          #5
          si dimagrisce perchè è una dieta ipocalorica e con una soglia bassissima di carbo ed il tuo corpo impara a bruciare i grassi ma fondamentalmente dimagrisci perchè è ipocalorica questo è un riassunto terra terra
          ciao
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            la metabolica è quella con tanti grassi??
            Se si, mi spiegate come si fa a dimagrire con tutti sti fatz ?
            perche' il corpo impara ad utilizzare i grassi cm fonte energetica data la % ultima di quest'ultimo macronutriente sia in surplus....ma detta cmq in parole povere dimagrisci perche' sei in IPOCALORICA...fosse una meta in iper non dimagriresti anche senza assumere carboidrati.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Bè sinceramente nn so che ci farei con una dieta del genere: immagino definizione, visto che farla x la massa mi sembra una pazzia... Ma alla fine se uno dovesse fare una dieta così drastica, nn sarebbe meglio fare una chetogenica?
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                si dimagrisce perchè è una dieta ipocalorica e con una soglia bassissima di carbo ed il tuo corpo impara a bruciare i grassi ma fondamentalmente dimagrisci perchè è ipocalorica questo è un riassunto terra terra
                ciao
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                perche' il corpo impara ad utilizzare i grassi cm fonte energetica data la % ultima di quest'ultimo macronutriente sia in surplus....ma detta cmq in parole povere dimagrisci perche' sei in IPOCALORICA...fosse una meta in iper non dimagriresti anche senza assumere carboidrati.
                ESAURIENTI!!!! THANKS!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                  Bè sinceramente nn so che ci farei con una dieta del genere: immagino definizione, visto che farla x la massa mi sembra una pazzia... Ma alla fine se uno dovesse fare una dieta così drastica, nn sarebbe meglio fare una chetogenica?
                  praticamente è la stessa cosa...
                  variano legg. i macronutrienti grassi/pro... queste ultime in meta possono essere legg.piu alte...

                  Commenta


                    #10
                    Ma in metabolica si utilizzano i chetoni?

                    Altra domanda: è da pazzi farla x la massa?

                    Ultima domanda: in termini di resa in def, la chetogenica con ricarica è migliore di una meta?
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      #11
                      anche la meta è con ricarica..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                        Ma in metabolica si utilizzano i chetoni?

                        Altra domanda: è da pazzi farla x la massa?

                        Ultima domanda: in termini di resa in def, la chetogenica con ricarica è migliore di una meta?
                        search.......hai le idee completamente confuse.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Lo so che la metabolica ha la ricarica!!!! E' la VERA chetogenica che nn ce l'ha....

                          X la prima domanda nn ho trovato risposta (cioè immagino che trasformando il corpo in una macchina bruciagrassi si producano chetoni, cm in chetogenica...o no?)

                          Le altre domande dovete risp voi xchè senza esperienze personali, penso sia impossibile dare quelle risp...

                          Cmq thanks a tutti
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                            Ma in metabolica si utilizzano i chetoni?Intendevo se si formano chetoni... Scusate la mia svista
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                              Lo so che la metabolica ha la ricarica!!!! E' la VERA chetogenica che nn ce l'ha.... mah....

                              X la prima domanda nn ho trovato risposta (cioè immagino che trasformando il corpo in una macchina bruciagrassi si producano chetoni, cm in chetogenica...o no?)

                              Le altre domande dovete risp voi xchè senza esperienze personali, penso sia impossibile dare quelle risp...

                              Cmq thanks a tutti
                              .
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎