Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attacchi di fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    attacchi di fame

    sono in dieta, non la posto se no mi scannate, come spuntino pomeridiano prima della cena cosè meno deleterio?? la mattina non ho problemi ad arrivare al pranzo
    sigpic

    #2
    Un frutto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mhz Visualizza Messaggio
      Un frutto
      I carboidrati la sera li eviterei
      sigpic

      Commenta


        #4
        Prima delle 20:00 un frutto puo andare dai,l'importante che non sia na banana

        Commenta


          #5
          una caramella alla menta sugar free

          Commenta


            #6
            vada per la caramella
            allora un frutto, una bella pesca
            sigpic

            Commenta


              #7
              mela + pro
              o sparati un 4-5 bianchi d'uovo con il TIC cosi ti riempiono se questo è il tuo problem.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                mela + pro
                o sparati un 4-5 bianchi d'uovo con il TIC cosi ti riempiono se questo è il tuo problem.

                Commenta


                  #9
                  .....mamma mia cmq come siete categorici..una mela anche prima di andare a dormire nn ti uccide mica..a volte credo che sia fondamentale scrivere le aspettative che si hanno..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                    sono in dieta, non la posto se no mi scannate, come spuntino pomeridiano prima della cena cosè meno deleterio?? la mattina non ho problemi ad arrivare al pranzo

                    Se non sappiamo la dieta è un po difficile aiutarti.
                    Ma uno spuntino tra pranzo e cena non lo fai?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      veramete non la vorresti sapere la dieta, cmq no non faccio lo spuntino, e i bianchi d'uovo non ci avevo pensato, una simmental che praticamente non ha grassi andrebbe bene? praticamente la mia dieta è mangiare il minimo indispensabile, tenendomi al massimo sulle 2000 calorie giornaliere
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                        veramete non la vorresti sapere la dieta, cmq no non faccio lo spuntino, e i bianchi d'uovo non ci avevo pensato, una simmental che praticamente non ha grassi andrebbe bene? praticamente la mia dieta è mangiare il minimo indispensabile, tenendomi al massimo sulle 2000 calorie giornaliere

                        Beh, per quanto pessima possa essere si uò comunque modificare.Se sei in definizione va benissimo comunque a metà sera uno spuntino con una fonte proteica, un po' di grassi e magari un frutto a basso IG
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
                          .....mamma mia cmq come siete categorici..una mela anche prima di andare a dormire nn ti uccide mica..a volte credo che sia fondamentale scrivere le aspettative che si hanno..
                          hai ragione! Come dici te, bisogna vedere l'obbiettivo che uno ha ...anche se i carbo sono sconsigliati prenanna , pro + grassi .

                          Commenta


                            #14
                            Io contro momenti del genere ho uno scaffale della libreria...
                            il 3° da sotto.... su cui ci sn almeno 4 pacchetti di gomme

                            Commenta


                              #15
                              comunque spuntino a parte, per gli attacchi di fame, imho LA MIGLIORE COSA è coca-light e sprite zero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎