sono in dieta, non la posto se no mi scannate, come spuntino pomeridiano prima della cena cosè meno deleterio?? la mattina non ho problemi ad arrivare al pranzo
attacchi di fame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mhz Visualizza MessaggioUn fruttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomela + pro
o sparati un 4-5 bianchi d'uovo con il TIC cosi ti riempiono se questo è il tuo problem.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiosono in dieta, non la posto se no mi scannate, come spuntino pomeridiano prima della cena cosè meno deleterio?? la mattina non ho problemi ad arrivare al pranzo
Se non sappiamo la dieta è un po difficile aiutarti.
Ma uno spuntino tra pranzo e cena non lo fai?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
veramete non la vorresti sapere la dieta, cmq no non faccio lo spuntino, e i bianchi d'uovo non ci avevo pensato, una simmental che praticamente non ha grassi andrebbe bene? praticamente la mia dieta è mangiare il minimo indispensabile, tenendomi al massimo sulle 2000 calorie giornalieresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioveramete non la vorresti sapere la dieta, cmq no non faccio lo spuntino, e i bianchi d'uovo non ci avevo pensato, una simmental che praticamente non ha grassi andrebbe bene? praticamente la mia dieta è mangiare il minimo indispensabile, tenendomi al massimo sulle 2000 calorie giornaliere
Beh, per quanto pessima possa essere si uò comunque modificare.Se sei in definizione va benissimo comunque a metà sera uno spuntino con una fonte proteica, un po' di grassi e magari un frutto a basso IGIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio.....mamma mia cmq come siete categorici..una mela anche prima di andare a dormire nn ti uccide mica..a volte credo che sia fondamentale scrivere le aspettative che si hanno..
Commenta
-
Commenta