Quanti Carbo???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Quanti Carbo???

Secondo voi quanti grammi di carboidrati bisognerebbe assumere giornalmente in DEFINIZIONE per uno alto 177 e peso 74?
    E i grassi?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

E' un po' generica la domanda. Comunque a occhio e croce in definizione direi di stare sui 2,8 gr di carboidrati per peso corporeo.Mentre per quanto riguarda i grassi io starei sui 60 gr circa totali.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Furher
      Bodyweb Member
      • Jun 2001
      • 126
      • 0
      • 0
      • Send PM

Per benificiare meglio di tale periodo (di definizione) e quindi aumentare la lipolisi, il mio consiglio è quello di tenere bassi i carbo (150g al max) portare le proteine a 2g xKg e i grassi sugli 65/70g (anche 80g) preferendo ovvoiamente quelli insaturi....magari con qualche integratore appropriato raggiungerai tale scopo.....

Oppure altrop valido metodo (soprattutto per una definizione più programmata nei minimi dettagli) è quello di partire con una quota tot di carbo, riducendoli man,mano settimanalmente di 20/30g.....(aumentanto conseguentemente pro e grassi)
      Si vive una sola volta!!!!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : Fùrher:
        <STRONG>Per benificiare meglio di tale periodo (di definizione) e quindi aumentare la lipolisi, il mio consiglio è quello di tenere bassi i carbo (150g al max) portare le proteine a 2g xKg e i grassi sugli 65/70g (anche 80g) preferendo ovvoiamente quelli insaturi....magari con qualche integratore appropriato raggiungerai tale scopo.....

Oppure altrop valido metodo (soprattutto per una definizione più programmata nei minimi dettagli) è quello di partire con una quota tot di carbo, riducendoli man,mano settimanalmente di 20/30g.....(aumentanto conseguentemente pro e grassi)
        </STRONG>
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Dipende molto dall'intensità dei tuoi allenamenti, dalla frequenza, dalla quantità di attività aerobica e dalla tipologia di attività giornaliera svolta
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
          X