allora????
come cucino st'albume d'uovo oltre che a frittata?
Collapse
X
-
-3-4 fette bisc. integrali o 70g pane segale con velo marmellata hero diet (adesso uso la casalinga con le more
-200-300ml albumi in padella con spolverata di cacao amaro, 15-20g mandorle/arachidi tritate (io sto usando la farina di mandorle che è il top) e tic
-...bicchierozzo latte p.s. o soja bio che uso per inzuppare le fette biscottate
mi faccio pure a inizio colazione una spremuta con 2 pompelmi e se mi và un po' di fragole,melone o papaja non li disdegno. Quindi se è giornata pure un cucchiaino di malto di farro o miele.
Dopo sta colazione, dalle 7 alle 12.30 lavoro, è come se facessi un wo leggero e aerobica. per poi 1.30h di wo al pomeriggio. Quindi ho bisogno di un po' di energie. Regolati di conseguenza crash.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggiogrande niko
cosa dici di fare precisamente in definizione con spuntino alle 10.30???
di solito mi faccio o una barretta da 1 blocco 403030, oppure whey e mela/pera opure mi preparo una torta semplice semplice e la divido x 4 spuntini. oppure puoi farti 50g di pane segale/integrale con 80-100g di bresaola/tacchino.
Commenta
-
-
scusa niko
mi sono espresso male!!
dicevo che colazione fare sapendo di dover poi fare uno spuntino con proteine neutre ed un frutto con qualceh grasso di noci-mandorle.....
per fare una colazione nn esagerata dato che lo spuntino lo faccio..capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggioscusa niko
mi sono espresso male!!
dicevo che colazione fare sapendo di dover poi fare uno spuntino con proteine neutre ed un frutto con qualceh grasso di noci-mandorle.....
per fare una colazione nn esagerata dato che lo spuntino lo faccio..capito?
Commenta
-
Commenta