credevo fosse piu magra la margarina...nn ho mai indagato sicneramente..cmq ce ne metto si è no 2 3 gr...nn credo incida
come cucino st'albume d'uovo oltre che a frittata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggiocredevo fosse piu magra la margarina...nn ho mai indagato sicneramente..cmq ce ne metto si è no 2 3 gr...nn credo incida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggiocome mai??mi puzzava il fatto che costasse cosi poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggiol'albume si monta molto piu semplicemente senza l'aggiunta di cacao e/o zucchero...il fatto è che crudo anche se pastorizzato non va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggioprima lo monti..poi aggiungi e magari mescoli
Commenta
-
-
date un consiglio anceh a me..
io nn li ho mai presi e dovrei cominciare adesso togliendo il latte e gli all bran!!!
1.75
75kg
9% bf
devo arrivare squartato per l'estate!!!
come le faccio queste 300 ml di albumi la mattina (PS:nn ho frullatore e nemmeno micronde...)
aiutatemi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
come le faccio queste 300 ml di albumi la mattina (PS:nn ho frullatore e nemmeno micronde...)
aiutatemi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggiodate un consiglio anceh a me..
io nn li ho mai presi e dovrei cominciare adesso togliendo il latte e gli all bran!!!
1.75
75kg
9% bf
devo arrivare squartato per l'estate!!!
aiutatemi!!
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiona padella ce l'hai?
Commenta
-
Commenta