Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta...aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta...aiuto!

    Ragazzi! Vi posto la mia dieta...data dal mio nutrizionista, ma secondo me è leggermente sbilanciata...ecco a voi..


    COLAZIONE
    the verde o caffè d'orzo
    2 fette biscottate
    2 cucchiai di marmellata

    SPUNTINO nulla oppure ogni tanto una mela da alternare con amminoacidi in caso non la prendessi

    PRANZO proteine con verdura (e qui mi trova d'accordo)

    SPUNTINOnulla amminoacidi

    CENA proteine con verdura


    Premetto che non sono obesa ma devo perdere solo qualche chilo che ho accumulato anche perchè ho problemi di meteorismo. Sinceramente ho paura a fare sta dieta anche perchè in passato ho avuto a che fare con l'anoressia e bulimia.... Invece apprezzo molto la "Zona" perchè la trovo più equilibrata e non si soffre la fame.... Ditemi voi....chiedo consigli

    #2
    veramente scarsina come dieta..
    la stai seguendo?
    poi mela o aminoacidi.........più o meno è la stessa cosa

    i tuoi dati?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      veramente scarsina come dieta..
      la stai seguendo?
      poi mela o aminoacidi.........più o meno è la stessa cosa

      i tuoi dati?

      sinceramente ho paura a seguirla....in che senso mela e aminoacidi sono la stessa cosa??
      Quasi quasi riprendo la zona....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kabirija Visualizza Messaggio
        sinceramente ho paura a seguirla....in che senso mela e aminoacidi sono la stessa cosa??
        Quasi quasi riprendo la zona....
        lui ti ha dato come alternativa alla mela degli aminoacidi,che appunto non centrano niente con la mela.

        non c'è motivo di avere paura;basta che sia leggermente ipo e dimagrisci;ma dato che nn hai messo le quantità della carne,dei condimenti tipo olio(ammesso che ci siano)ed i tuoi dati,è difficile giudicare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          lui ti ha dato come alternativa alla mela degli aminoacidi,che appunto non centrano niente con la mela.

          non c'è motivo di avere paura;basta che sia leggermente ipo e dimagrisci;ma dato che nn hai messo le quantità della carne,dei condimenti tipo olio(ammesso che ci siano)ed i tuoi dati,è difficile giudicare.

          dunque...a parte che questa dieta è iperproteica..almeno stando al foglietto che mi ha dato....le quantità non le ho...a parte la marmellata e le fette biscottate...
          dunque...sono alta 1.62 e peso sui 70 chili ma è una cosa strana perchè li ho tutti sull'addome, perchè le altre parti del corpo vanno bene ...ho tutto il grasso accumulato lì...forse anche per colpa del meteorismo....e dell'alimentazione sballata che seguivo prima...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kabirija Visualizza Messaggio
            dunque...a parte che questa dieta è iperproteica..almeno stando al foglietto che mi ha dato....le quantità non le ho...a parte la marmellata e le fette biscottate...
            dunque...sono alta 1.62 e peso sui 70 chili ma è una cosa strana perchè li ho tutti sull'addome, perchè le altre parti del corpo vanno bene ...ho tutto il grasso accumulato lì...forse anche per colpa del meteorismo....e dell'alimentazione sballata che seguivo prima...
            cioè quello ti ha dato un pezzo di carta con su scritto praticamente niente?
            niente quantità della carne,niente grassi.....mah

            guarda,prova a spostare gli amino a colazione,oppure prendili post allenamento(una secina di grammi);negli spuntini mangia una o 2 mele;di carne prendine 150g ed aggiungi 2 cucchiai d'olio sia a pranzo che a cena.

            così mi sembra + "umana".

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              cioè quello ti ha dato un pezzo di carta con su scritto praticamente niente?
              niente quantità della carne,niente grassi.....mah

              guarda,prova a spostare gli amino a colazione,oppure prendili post allenamento(una secina di grammi);negli spuntini mangia una o 2 mele;di carne prendine 150g ed aggiungi 2 cucchiai d'olio sia a pranzo che a cena.

              così mi sembra + "umana".
              no...le quantità non ci sono...poi mi ha tolto alcune verdure al posto di altre perchè dice che irritano il colon..e non mi sembra il caso..devi vedere la mia pancia...a volte sembro una donna incinta da quanto è gonfia....!!!! ....

              P.S......sono intollerante alla mela...
              P.S1. ...e fare una dieta a zona?? Sono molto favorevole....
              P.S.2....post allenamento mi ha messo la glutammina...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kabirija Visualizza Messaggio
                no...le quantità non ci sono...poi mi ha tolto alcune verdure al posto di altre perchè dice che irritano il colon..e non mi sembra il caso..devi vedere la mia pancia...a volte sembro una donna incinta da quanto è gonfia....!!!! ....

                P.S......sono intollerante alla mela...
                P.S1. ...e fare una dieta a zona?? Sono molto favorevole....
                P.S.2....post allenamento mi ha messo la glutammina...
                vanno bene anche le albicocche e le pesche.
                ok per la zona,ma io purtroppo non sò aiutarti per questo tipo di dieta.
                post wo puoi prendere sia gluta che amino.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎