Ragazzi! Vi posto la mia dieta...data dal mio nutrizionista, ma secondo me è leggermente sbilanciata...ecco a voi..
COLAZIONE
the verde o caffè d'orzo
2 fette biscottate
2 cucchiai di marmellata
SPUNTINO nulla oppure ogni tanto una mela da alternare con amminoacidi in caso non la prendessi
PRANZO proteine con verdura (e qui mi trova d'accordo)
SPUNTINOnulla amminoacidi
CENA proteine con verdura
Premetto che non sono obesa ma devo perdere solo qualche chilo che ho accumulato anche perchè ho problemi di meteorismo. Sinceramente ho paura a fare sta dieta anche perchè in passato ho avuto a che fare con l'anoressia e bulimia.... Invece apprezzo molto la "Zona" perchè la trovo più equilibrata e non si soffre la fame.... Ditemi voi....chiedo consigli
COLAZIONE
the verde o caffè d'orzo
2 fette biscottate
2 cucchiai di marmellata
SPUNTINO nulla oppure ogni tanto una mela da alternare con amminoacidi in caso non la prendessi
PRANZO proteine con verdura (e qui mi trova d'accordo)
SPUNTINOnulla amminoacidi
CENA proteine con verdura
Premetto che non sono obesa ma devo perdere solo qualche chilo che ho accumulato anche perchè ho problemi di meteorismo. Sinceramente ho paura a fare sta dieta anche perchè in passato ho avuto a che fare con l'anoressia e bulimia.... Invece apprezzo molto la "Zona" perchè la trovo più equilibrata e non si soffre la fame.... Ditemi voi....chiedo consigli
Commenta