Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BUDINO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BUDINO

    secondo voi me lo posso fare un budino utilizzando le pro in polvere al postop del budino confezionato, o a causa dell'eccessivo calore di cottura le proteine andranno a farsi benedire?

    #2
    La seconda che hai detto
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Certo che però Gawain queste strutture proteiche sono abbastanza delicate. Ma allora presumo che esse siano diverse da quelle naturali che troviamo negli alimenti perchè a quanto ne so queste non degradano in seguito a cottura oppure subiscono una degradazione minima.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Ehm,vedi che le polveri proteiche hanno già subito diversi trattamenti chimici(di cui tu tra un po' ci darai ampie spiegazioni aggratis vista la scelta che farai)tipo microfiltrazione,...Con la chimica faccio un po' a *****tti,come sai,xò tutti questi trattamenti hanno lo scopo di rendere le polveri,proteine pre-digerite,quindi,penso,un po' meno stabili di quelle assunte con gli alimenti.
        Le cose sono due ho detto le + grandi c...te mai dette qui,o mi danno il nobel....
        Speriamo la seconda....
        !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : NaturalBB:
          <STRONG>Ehm,vedi che le polveri proteiche hanno già subito diversi trattamenti chimici(di cui tu tra un po' ci darai ampie spiegazioni aggratis vista la scelta che farai)tipo microfiltrazione,...Con la chimica faccio un po' a *****tti,come sai,xò tutti questi trattamenti hanno lo scopo di rendere le polveri,proteine pre-digerite,quindi,penso,un po' meno stabili di quelle assunte con gli alimenti.
          Le cose sono due ho detto le + grandi c...te mai dette qui,o mi danno il nobel....
          Speriamo la seconda.... </STRONG>
          Non hai detto cazzate...hai ragione.Queste cose m'interessano particolarmente. Probabilmente tutte queste procedure quali microfiltrazione,nanofiltrazione,scambio ionico rendono la proteina più delicata. Però la rendono migliore di gran lunga di una proteina normale che per esempio si trova negli alimenti.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ho trovato la soluzione!
            Ho mischiato le proteine con il latte (20g in 300ml) ho messo nel congelatore (senza far cuocere niente)e dopo 2 ore ho mangiato tutto. Il bello è che sembra di mangiare gelato e con questa porzione ci riempi una bella tazza da latte.
            Mi sa che ho trovato la soluzione al chilo di gelato che ogni tanto mi spupazzo!
            Però con le proteine al cacao e con quelle alla vaniglia ha funzionato, mentre con quelle al cappuccino è diventato tutto tipo cartone.
            Se mi dite che anche così non và bene mi metto a piangere.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎