Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whippo che ne dici di questo sgarro? :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Dilettante....vieni da me a GE e te la racconto io una ricarca a focaccia al formaggio ke ti apre in due....tsk....
    quindi il livello d'immondita' e' da considerarsi minimo?peccato
    la prossima volta m'impegnero di piu
    sigpic

    Commenta


      #17
      whipper non hai messanger? son stufo di aprire un post ogni volta che devo chiedere una cazzata..
      il mio e' questo comunque fagnan53@hotmail.com se mi aggiungi ti chiedo le ultime due cose poi non rompo piu' le palle anessuno!
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta


        #18
        rikarika immonda??
        allora senti qua...

        colazione:

        5 cornetti dolci con marmellata di amarena+ 3 bikkieri di 250ml latte skremato + 5 bruskette integrali da 45cho l'una....
        frutta.. tanta frutta..ankora frutta....

        pranzo(qui viene il forte):
        250gr di pasta al forno + 100grammi di pesce...1 bikkierone di gelato+ 4 bikkieri di coka kola.. dolci..+ o - 7 tra sfogliatelle napoletane e cannoletti siciliani...frutta ankora frutta..

        cena fuori(ankora + forte):
        spaghetti con gamberoni + o - 100gr di pasta e 4 gamberoni + una bella bistekka di carne.. sranno state 200g...
        2 bottiglie di birra + 2 lattina di kokakola.... gelato 4 gusti con super cialdone... 1 sofliatella napoletana...

        prenanna:
        mangio quello ke non ho mangiato a cena a casa... e cioè pesce spada a rosto forse un 200g... con patatine fritte... un pò di gelato... e ankora 4 cornetti dolci con tanta marmellata....
        è stata la mia rikarika di domenika fa.. e in + il sabato ero andato a una festa di 18 anni e non vi dico kosa ho combinato.....
        uno sgarro da rimanerci sekkko...

        Commenta


          #19
          ..e ke è....ti avevano tenuto a stekketto i tuoi da piccolo??? ;-)))

          Commenta


            #20
            sgarrissimo....

            comunque questi sgarri derivano dal fattore psicologico che la dieta e' troppo restrittiva... magari la cheto non fa' per te...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
              sgarrissimo....

              comunque questi sgarri derivano dal fattore psicologico che la dieta e' troppo restrittiva... magari la cheto non fa' per te...
              parli con me o pupazzomatto? no perche dopo aver letto il suo sgarro,il mio non riesco a considerarlo piu neanche uno sgarro,al limite solo una ricarica non pulitissima
              Last edited by junkman1980; 01-06-2007, 10:30:06.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                rikarika immonda??
                allora senti qua...

                colazione:

                5 cornetti dolci con marmellata di amarena+ 3 bikkieri di 250ml latte skremato + 5 bruskette integrali da 45cho l'una....
                frutta.. tanta frutta..ankora frutta....

                pranzo(qui viene il forte):
                250gr di pasta al forno + 100grammi di pesce...1 bikkierone di gelato+ 4 bikkieri di coka kola.. dolci..+ o - 7 tra sfogliatelle napoletane e cannoletti siciliani...frutta ankora frutta..

                cena fuori(ankora + forte):
                spaghetti con gamberoni + o - 100gr di pasta e 4 gamberoni + una bella bistekka di carne.. sranno state 200g...
                2 bottiglie di birra + 2 lattina di kokakola.... gelato 4 gusti con super cialdone... 1 sofliatella napoletana...

                prenanna:
                mangio quello ke non ho mangiato a cena a casa... e cioè pesce spada a rosto forse un 200g... con patatine fritte... un pò di gelato... e ankora 4 cornetti dolci con tanta marmellata....
                è stata la mia rikarika di domenika fa.. e in + il sabato ero andato a una festa di 18 anni e non vi dico kosa ho combinato.....
                uno sgarro da rimanerci sekkko...
                è la frutta che è di troppo

                Commenta


                  #23
                  heheh se i miei mi tenevano as tekketto ora non stavo a logorarmi il cervello per cerkare di dimagrire....
                  la frutta qualsiasi... dalle fragole quasi 1 kg a tutto quello ke può sembrare frutta...
                  ogni tanto mi viene un leggero l'anguorino ma resisto... questa volta era impossibile.... ma giuro ke non l ofaccio +...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎