ragazzi mi chiedo se e vero la pasta cioè il famoso primo piatto fa ingrassare
i carbroitati
Collapse
X
-
-
comunque la pasta non fà ingrassare ovvero:
1. dipende dalla quantità che ne assumi
2. dipende dal periodo che l'assumi(definizione o massa)
3.dipende dai condimenti che usi
4.dipende dal tipo di pasta
5.dipende se ci aggiungi una fonte di grassi x abbassare l'ig
6.dipende se è integrale, d soia, di grano duro
7.dipende da quanti carboidrati hai assunto durante la giornata
8. dipende dall IG
9. dipende se li mangi a pranzo o cena
DIPENDE DA MOLTE COSE..
Commenta
-
-
una proposta: mettiamo i test di ingresso per iscriveresi....il forum a numero chiuso.....perchè altrimenti intasiamo solo di argomenti inutili..le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiouna proposta: mettiamo i test di ingresso per iscriveresi....il forum a numero chiuso.....perchè altrimenti intasiamo solo di argomenti inutili..
1) I quaker oats cosa sono?
se sanno rispondere a questa allora stanno già molto avanti
p.s. quando vedo i tuoi post nn riesco a nn pensare altro e mi viene fame..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiouna proposta: mettiamo i test di ingresso per iscriveresi....il forum a numero chiuso.....perchè altrimenti intasiamo solo di argomenti inutili..sigpic
Commenta
-
-
vorrei anche rispondere, ma non saprei da dove partire.....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiovorrei anche rispondere, ma non saprei da dove partire.....
CMQ, patrizio, è un regime ipercalorico INADEGUATO a fare ingrassare, non un singolo componente dello stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodal titolo del post direi...piuttosto impronunciabile eheheh
CMQ, patrizio, è un regime ipercalorico INADEGUATO a fare ingrassare, non un singolo componente dello stesso...
manco "sconsolata" li avrebbe chiamati così
Commenta
-
Commenta