Ciao sono caso1986 aka pippo casini...per vedere kisono guardate la foto in galleria...
a settembre con un peso presumo di 90-92x1e85 inizio la massa...ma già sto pensando a una diabolica dieta con risultatigarantiti delle mie...gurdatela plz...ps cambiatemi pure i cibi ma nn contestate la quantità di pro...io ho il mio 3.3 credo...
-mattina 4 fette cn marmellata light, 1 energade da 0.52 eurocent 50 gr whey 4 mandorle multivitaminico
-spuntino 250 gr yogurt bianco light greco.4 mandorle
-pranzo sogliole dez more findus oppure 300 gr nasello conad cn 8 cracker misura
-pre wo 5 bcaa 25 gr whey
-post wo 50 gr whey 100 gr cell tech 4 fette ppane bianchissimo
-spuntino 150 gr crudo
-cena come pranzo senza cracker e tanta verdura.arachidi 30 gr
-prenanna 220 gr yocca o vitasnella 4% 4 noci
dovrei aumentare di peso senza esagerare di grasso...x il primo anno voglio starea dietatutto l anno e nn mangiare 10 gelati e 8 bomboloni fritti piu 5 panini del paki a settimana...
che dite^''''???
a settembre con un peso presumo di 90-92x1e85 inizio la massa...ma già sto pensando a una diabolica dieta con risultatigarantiti delle mie...gurdatela plz...ps cambiatemi pure i cibi ma nn contestate la quantità di pro...io ho il mio 3.3 credo...
-mattina 4 fette cn marmellata light, 1 energade da 0.52 eurocent 50 gr whey 4 mandorle multivitaminico
-spuntino 250 gr yogurt bianco light greco.4 mandorle
-pranzo sogliole dez more findus oppure 300 gr nasello conad cn 8 cracker misura
-pre wo 5 bcaa 25 gr whey
-post wo 50 gr whey 100 gr cell tech 4 fette ppane bianchissimo
-spuntino 150 gr crudo
-cena come pranzo senza cracker e tanta verdura.arachidi 30 gr
-prenanna 220 gr yocca o vitasnella 4% 4 noci
dovrei aumentare di peso senza esagerare di grasso...x il primo anno voglio starea dietatutto l anno e nn mangiare 10 gelati e 8 bomboloni fritti piu 5 panini del paki a settimana...
che dite^''''???
Commenta