If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ovvio.Allora e' meglio non crare illusioni come molti fanno.
Cioe' invece di fare spendere barche di soldi, e' meglio dire subito:
Amico mio, se sei predisposto, c'e' ben poco da fare, guarda me. . .!
Se vuoi proviamo sta curetta. . . .
Ovvio.Allora e' meglio non crare illusioni come molti fanno. Cioe' invece di fare spendere barche di soldi, e' meglio dire subito: Amico mio, se sei predisposto, c'e' ben poco da fare, guarda me. . .! Se vuoi proviamo sta curetta. . . .
questo è vero;ma poi subentra il marketing e la gente deve essere abbindolata
Tristezza. . .gia', proprio vero.
Non so se Sears sia magro o meno.Comunque non e' che abbia fatto molto.
Fa semplicemente mangiare meno la gente( e' per questo che funziona la sua dieta in soldoni), e ha guadagnato tanti soldini.E cio' non dimostra nulla in se' e su di lui.
Di Pasquale, e' stato sempre un atleta, molto in forma, e tuttora lo e', quindi al contrario e' un esempio per tutti.
Sull' allenamento, Max ha ragioni da vendere, ma se penso a gente come MC Stuart che si allena da una vita e di certo non ha un fisico da BB(difatti non si fa MAI vedere!), allora tremo quando dice frasi come:
IL METODO NATURALE PER DIVENTARE GROSSI E FORTI SENZA FARMACI!.
Come ultimo esempio torno alla calvizie.Se esistesse un metodo per sonfiggerla come mai ci sono medici o capoccioni del ramo, calvi?
Ah! Ho capito, a loro non inteerssa avere una bella chioma, gli piace la loro pelata. . .OK. .
guarda che tutti hanno il proprio tornaconto...perche' DIPA non ha i SUOI miracolosi INTEGRATORI che consiglia ogni 3 minuti....
SEARS caro mio non va mangiare meno proprio nessuno perche' e' il soggetto che si calcola i blocchi da utilizzare.... inoltre ci sn fior di atleti che mangiano parecchie calorie in zona...anche 25-27 blocchi dunque...
anche alcuni medici fumano e allora cos'e' non sarebbero attendibile secondo il tuo saggio raginamneto??
guarda che tutti hanno il proprio tornaconto...perche' DIPA non ha i SUOI miracolosi INTEGRATORI che consiglia ogni 3 minuti....
SEARS caro mio non va mangiare meno proprio nessuno perche' e' il soggetto che si calcola i blocchi da utilizzare.... inoltre ci sn fior di atleti che mangiano parecchie calorie in zona...anche 25-27 blocchi dunque...
anche alcuni medici fumano e allora cos'e' non sarebbero attendibile secondo il tuo saggio raginamneto??
Riguardo l'esempio del fumo, in realta' e' un esempio molto coerente.
In pratica il medico e' come se dicesse:
Caro amico il fumo fa male, e' certo, ma io me ne sbatto.Tu che vuoi fare?
La storia dei blocchi, per me e' solo uno specchio per allodole.
Perche', ripeto, in soldoni la sua dieta fa mangiare meno, e sopratutto meno carbo.Nulla di strano che si dimagrisce.E' quello che i BB gia' dai tempi di Arnold facevano.Mangiavano meno,diminuendo i carbo, e tenendo alto il rapporto proteine, grassi, carbo.Nulla di nuovo.Ma la gente grida al miracolo e si fissa sui blocchi. . .mah!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta