Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Dietologi teste di me...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Io non mi fido molto del mio parrucchiere: e' pelato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo non mi fido molto del mio parrucchiere: e' pelato.
ByeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma l'aspetto fisico di una persona non c'entrano molto con le sue competenze..allora che mi dici dei personal trainer mezzi atrofici,ostetriche anoressiche e amenorreiche,cuochi e pasticceri magrissimi(che non c'ntra molto ma,tuttavia,a molti sembra una contraddizione )..un paradosso?la maggior parte di tutti noi predica bene ma razzola male..non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperdi tempo...
però quella del parrucchiere di max_79 è bellinaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo non mi fido molto del mio parrucchiere: e' pelato.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioAltre foto, in una ci sono anche io lo scorso anno con 10 kg in meno di massa07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioc'avrei giurato ke postando la tua foto scrivevi ke eri 10 kg in meno.. TIPICOMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR;[COLOR=red2336618]c'avrei giurato ke postando la tua foto scrivevi ke eri 10 kg in meno.. TIPICO[/color].. cmq x quanto riguarda tuo padre non prendertela più di tanto.. appena vedra la metamorfosi (negativa) ritornerà da te..
Cmq spero che torni prima che sia troppo tardi....Last edited by vincent_81; 27-05-2007, 22:32:39.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma l'aspetto fisico di una persona non c'entrano molto con le sue competenze..allora che mi dici dei personal trainer mezzi atrofici,ostetriche anoressiche e amenorreiche,cuochi e pasticceri magrissimi(che non c'ntra molto ma,tuttavia,a molti sembra una contraddizione )..un paradosso?la maggior parte di tutti noi predica bene ma razzola male..non credi?
Io dico che se uno vuole farmi diventare grosso, prima deve esserlo lui.
Oppure se mi dice che la calvizie si puo' vincere, non deve essere calvo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelbb Visualizza Messaggioe' stato dimostrato che negli insufficienti renali accellera la degenerazione della malattia, di studi sui sani effettivamente non se ne parla mai, oltre al fatto che la gente normalmente in dieta spontanea supera di gran lunga le raccomandazioni Larn, io per prima ...pero' se devi fare una dieta a una persona sedentaria o che fa sport tanto per farlo meglio non andare oltre 2 gr pro kilo...che sono gia' abbastanza, e' tanto per dare una misura di buon senso, poi..se approfondiamo non finiamo piu'
attenzione....
le diete normali fatte da tutte le persone superano il fabbisogno proteico di chi le segue, ma solo perchè nella stragrande maggioranza dei casi sono IPERCALORICHE!!
ergo si superano di gran lunga tutti i fabbisogni di questi ***** di larn che mi hanno fatto imparare a memoria...
e con i quali litigherò alla tesi e soprattutto all'esame di stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo dico che se uno vuole farmi diventare grosso, prima deve esserlo lui.
Oppure se mi dice che la calvizie si puo' vincere, non deve essere calvo.
1) Nell'allenamento capita molto spesso che un metodo non funzioni su uno e funzioni sull'altro.
2) Magari chi ti propone un allenamento valido è impossibilitato a seguirlo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo dico che se uno vuole farmi diventare grosso, prima deve esserlo lui.
Oppure se mi dice che la calvizie si puo' vincere, non deve essere calvo.
chiedi a Sears che ha fatto dimagrire mezzo mondo ch b.f. ha??!!!o a DiPasquale....cosa vorresti dire che essendo grassi non capiscono na mazza? qui tocchiamo il fondo....mah....rimango senza parole....
poi quella dell'allenamento e' allucinante....perche' non ci sarebbero personal magri che magari si allenano poco ma molto preparati? mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobel ragionamento...complimenti.... che tristezza....
chiedi a Sears che ha fatto dimagrire mezzo mondo ch b.f. ha??!!!o a DiPasquale....cosa vorresti dire che essendo grassi non capiscono na mazza? qui tocchiamo il fondo....mah....rimango senza parole....
poi quella dell'allenamento e' allucinante....perche' non ci sarebbero personal magri che magari si allenano poco ma molto preparati? mah...
forse sears ha passato molto tempo nei suoi studi... e non aveva il tempo di allenarsi... non puoi pensare che magari ha un fisico schifoso x motivi del genere?
poi se ne volete uno in forma prendete il dott duranti, anche se non è massoso come un bb
Commenta
-
-
Tristezza. . .gia', proprio vero.
Non so se Sears sia magro o meno.Comunque non e' che abbia fatto molto.
Fa semplicemente mangiare meno la gente( e' per questo che funziona la sua dieta in soldoni), e ha guadagnato tanti soldini.E cio' non dimostra nulla in se' e su di lui.
Di Pasquale, e' stato sempre un atleta, molto in forma, e tuttora lo e', quindi al contrario e' un esempio per tutti.
Sull' allenamento, Max ha ragioni da vendere, ma se penso a gente come MC Stuart che si allena da una vita e di certo non ha un fisico da BB(difatti non si fa MAI vedere!), allora tremo quando dice frasi come:
IL METODO NATURALE PER DIVENTARE GROSSI E FORTI SENZA FARMACI!.
Come ultimo esempio torno alla calvizie.Se esistesse un metodo per sonfiggerla come mai ci sono medici o capoccioni del ramo, calvi?
Ah! Ho capito, a loro non inteerssa avere una bella chioma, gli piace la loro pelata. . .OK. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta