Dietologi teste di me...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiotuo padre sta meglio di tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga sono incaxxato nero!!!
Mio padre è stato dal dietologo per la dieta.
Ho chiuso ora al tel con lui, ecco quello che ricordo.
Colazione caffè con zucchero di canna
1 bicchiere di latte
4 pan carre
4 cuchiaini di marm
PRANZO
140 g di pasta
spuntino gelato alla crema
Cena venerdi
2 UOVA FRITTE
Può mangiare fino a 250 di pane integrale al dì!!!!!!!!!!!!!!
Finora l'ho seguito io con la dieta e a 54 anni guardate che fisico!!!!
Io gli ho detto: prova e vedi che ne esce!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice se prende 5 kg di merda!!!!!!!!!
Gli ho detto che ci sono troppi carbo e poche pro a occhi e mi ha detto che gli hanno calcolato il fabbisogno!!!
Per rispetto nn gli ho risp: fai quel che caxxo vuoi!!"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Non ve la prendete, e' la dieta fisiologica secondo i LARN che insegnano a scuola e molti che mancano di autonomia mentale applicano quella, magari la tirano fuori direttamente da 1 costoso programma software senza fare altro, senza andare a controllare attivita' sportiva, percentuale massa magra, abitudini alimentari etc...
Comunque quella è una dieta quasi da manuale
Aldila' di questo comunque le proteine 1 certo impatto sui reni ce l'hanno, quindi inutile cadere poi nell'eccesso opposto, soprattutto quando nn è necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando mai si e' visto un dietologo con gli addominali scolpiti e un fisico muscoloso e magro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando mai si e' visto un dietologo con gli addominali scolpiti e un fisico muscoloso e magro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelbb Visualizza MessaggioNon ve la prendete, e' la dieta fisiologica secondo i LARN che insegnano a scuola e molti che mancano di autonomia mentale applicano quella, magari la tirano fuori direttamente da 1 costoso programma software senza fare altro, senza andare a controllare attivita' sportiva, percentuale massa magra, abitudini alimentari etc...
Comunque quella è una dieta quasi da manuale
Aldila' di questo comunque le proteine 1 certo impatto sui reni ce l'hanno, quindi inutile cadere poi nell'eccesso opposto, soprattutto quando nn è necessario
Commenta
-
-
-
e' stato dimostrato che negli insufficienti renali accellera la degenerazione della malattia, di studi sui sani effettivamente non se ne parla mai, oltre al fatto che la gente normalmente in dieta spontanea supera di gran lunga le raccomandazioni Larn, io per prima ...pero' se devi fare una dieta a una persona sedentaria o che fa sport tanto per farlo meglio non andare oltre 2 gr pro kilo...che sono gia' abbastanza, e' tanto per dare una misura di buon senso, poi..se approfondiamo non finiamo piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'impatto delle pro sui reni non è mai stato dimostarto
Un po' come dire che anche i carboidrati hanno impatto sul pancreas, perchè stimolano la produzione di insulina.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelbb Visualizza Messaggioe' stato dimostrato che negli insufficienti renali accellera la degenerazione della malattia, di studi sui sani effettivamente non se ne parla mai, oltre al fatto che la gente normalmente in dieta spontanea supera di gran lunga le raccomandazioni Larn, io per prima ...pero' se devi fare una dieta a una persona sedentaria o che fa sport tanto per farlo meglio non andare oltre 2 gr pro kilo...che sono gia' abbastanza, e' tanto per dare una misura di buon senso, poi..se approfondiamo non finiamo piu'Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAvere un impatto non vuol dire che debbano far male. Forse l'utente voleva dire che le proteine vengono espulse attraverso i reni, per cui hanno impatto su di essi.
Un po' come dire che anche i carboidrati hanno impatto sul pancreas, perchè stimolano la produzione di insulina.
max_power
(ma pure lui non è che è stato poi molto chiaro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioforse ho frainteso io capendo che x impatto intendeva male
(ma pure lui non è che è stato poi molto chiaro)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQualsiasi dieta supera il fabbisogno proteico della LARN. A meno che non ti mangi zuccheri puri per tutto il giorno. La dieta mediterranea, tra pane e pasta, supera agevolmente tale fabbisogno."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
Commenta