Integratori durante dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

    Integratori durante dieta

    In una "low carb" non troppo "stretta", cmq sempre sotto i 100gr di cho al giorno e ricca di proteine, che integratori potrei assumere per aumentare i progressi?
    Premetto che mi fanno paura i termogenici..
    Carnitina?
    Glutammina?
    Inoltre tenendo conto che l'allenamento coi pesi (4/5 volte la settimana, dividendo per "gruppi", facendo le classiche le classiche serie da otto) lo faccio a "digiuno" (l'obiettivo sarebbe fare uno spuntino alle 16:30, quando l'allenamento avviene alle 19:00), cosa mi consigliate per non stramazzare sotto i pesi? Creatina? Quale? Quanta? Quando? Prima/dopo, prima E dopo...

    Vi ringrazio per i consigli
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
    In una "low carb" non troppo "stretta", cmq sempre sotto i 100gr di cho al giorno e ricca di proteine, che integratori potrei assumere per aumentare i progressi?
    Premetto che mi fanno paura i termogenici..
    Carnitina?
    Glutammina?
    Inoltre tenendo conto che l'allenamento coi pesi (4/5 volte la settimana, dividendo per "gruppi", facendo le classiche le classiche serie da otto) lo faccio a "digiuno" (l'obiettivo sarebbe fare uno spuntino alle 16:30, quando l'allenamento avviene alle 19:00), cosa mi consigliate per non stramazzare sotto i pesi? Creatina? Quale? Quanta? Quando? Prima/dopo, prima E dopo...

    Vi ringrazio per i consigli

    Cosa intendi a digiuno?
    A che distanza dall'ultimo pasto?
    Come integratori in def., termo a parte, sicuramente ALC e BCAA
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

      #3
      Si' hai ragione, rileggendo il mio post mi rendo conto di essermi espresso male.
      L'allenamento avviene alle 19:00, e l'obiettivo sarebbe quello di fare uno spuntino alle 16:30, cosa difficile dati gli impegni lavorativi ma altrimenti mi toccherebbe affrontarlo senza aver mangiato nulla dal pranzo, ossia dalle 13:00.
      Ci tengo a èrecosare che non sto facendo "definizione", sono un neofita che sta in palestra da solo sei mesi e vorrei scendere PER BENE in quanto a massa grassa prima di dedicarmi a programmi piu' specifici per la massa, per ora mi interessa rimanere "tonico" durante questa "fase"

      Quindi mi consigli carnitina e aminoacidi, in quali modalita' di assunzione? (quantita', frequenza ecc..)
      Grazie ancora

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        Si' hai ragione, rileggendo il mio post mi rendo conto di essermi espresso male.
        L'allenamento avviene alle 19:00, e l'obiettivo sarebbe quello di fare uno spuntino alle 16:30, cosa difficile dati gli impegni lavorativi ma altrimenti mi toccherebbe affrontarlo senza aver mangiato nulla dal pranzo, ossia dalle 13:00.
        Ci tengo a èrecosare che non sto facendo "definizione", sono un neofita che sta in palestra da solo sei mesi e vorrei scendere PER BENE in quanto a massa grassa prima di dedicarmi a programmi piu' specifici per la massa, per ora mi interessa rimanere "tonico" durante questa "fase"

        Quindi mi consigli carnitina e aminoacidi, in quali modalita' di assunzione? (quantita', frequenza ecc..)
        Grazie ancora

        Se riesci uno spuntino a mezza sera ci starebbe bene.
        Ad ogni modo:
        ramificati: 1g per kilo di peso (protocollo tipico, ma, secondo me e non solo secondo me, piuttosto limitato come dosaggio), metà dose 30 minuti prima, metà subito dopo il wo.
        ALC: parti oon 2,5 g al giorno diviso in più assunzioni e non tutto insieme, poi puoi restare su quella quantità o scalare leggermente per un totale di quattro settimane, poi quattro no, altre quattro sì e così via



        Edito, ero poco lucido evidentemente.

        BCAA 1g ogni 10 kg di peso chiaramente
        Last edited by ma_75; 26-05-2007, 11:34:47.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Se riesci uno spuntino a mezza sera ci starebbe bene.
          Ad ogni modo:
          ramificati: 1g per kilo di peso (protocollo tipico, ma, secondo me e non solo secondo me, piuttosto limitato come dosaggio), metà dose 30 minuti prima, metà subito dopo il wo.
          ALC: parti oon 2,5 g al giorno diviso in più assunzioni e non tutto insieme, poi puoi restare su quella quantità o scalare leggermente per un totale di quattro settimane, poi quattro no, altre quattro sì e così via
          amico 4 week di stop di alc?a che serve....io non la staccherei proprio... i bcaa volevi scrivere 1g ogni 10kg....
          sigpic

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            amico 4 week di stop di alc?a che serve....io non la staccherei proprio... i bcaa volevi scrivere 1g ogni 10kg....
            Per i BCAA hai ragione ero un tantino cotto, ieri notte evidentemente

            Sull' ALC ricordi ne avevanmo già parlato, io son rimasto a quell'articolo di Tozzi dove consigliava questo protocollo, ma vedo che in molti la pensate diversamente, e siccome di te mi fido, il prossimo ciclo di ALC cambio protocollo.
            Quindi tu consigli, andando oltre le 4 settimane, di stare comunque sui 2,5 g. al giorno?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

              #7
              si 2-2.5g....
              sigpic

              Commenta

              • DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                si 2-2.5g....
                2gr il giorno off, 3gr il giorno on. Ancora si parla di Tozzi, del Biio ecc ecc?
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta

                • DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  2gr il giorno off, 3gr il giorno on. Ancora si parla di Tozzi, del Biio ecc ecc?
                  tozzo? io me ne sparo 2.5 every day.....eheheh...a breve 2.5 off+3 on...
                  sigpic

                  Commenta

                  • Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

                    #10
                    io la stacko in 3+1 facendo coincider il +1 con la settimana di scarico (attivo) dell'allenamento... in quella settimana elimino caffeina e alc
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      io la stacko in 3+1 facendo coincider il +1 con la settimana di scarico (attivo) dell'allenamento... in quella settimana elimino caffeina e alc
                      io stacco solo la caffeina..3+1...nel mio caso il lipo.
                      sigpic

                      Commenta

                      • Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        io stacco solo la caffeina..3+1...nel mio caso il lipo.
                        io thermo (che a breve finisce), caffè (passo ai dek ) e tea (passo ai deteinati pure qua ci metto una bella faccina che rende l'idea di quanto li gradisca )
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta

                        • DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

                          #13
                          io lunedi' stacco....ma attacco ceo+aeo2....magari mi tiran su...hehhehehe...
                          sigpic

                          Commenta

                          • Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            io lunedi' stacco....ma attacco ceo+aeo2....magari mi tiran su...hehhehehe...
                            ma io mi son rotto le balle... ormai spendo per il minimo indispensabile...
                            alc perchè di fronte ad una spesa ridicola mi da un boost energetico pauroso
                            bcaa per il pre-wo
                            whey e gluta per il post-wo (e qualche carbo tipo maltodestrina o vitargo durante la massa)
                            zma e mpc per la notte (e per farmici il gelato )
                            crea per i periodi di forza o le ricariche di cho durante i periodi di "massificazione"

                            calcio, multivit e vit c non li considero neanche integratori.. dovrebbero esser d'uso comune
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              ma io mi son rotto le balle... ormai spendo per il minimo indispensabile...
                              alc perchè di fronte ad una spesa ridicola mi da un boost energetico pauroso
                              bcaa per il pre-wo
                              whey e gluta per il post-wo (e qualche carbo tipo maltodestrina o vitargo durante la massa)
                              zma e mpc per la notte (e per farmici il gelato )
                              crea per i periodi di forza o le ricariche di cho durante i periodi di "massificazione"

                              calcio, multivit e vit c non li considero neanche integratori.. dovrebbero esser d'uso comune
                              calcio quale usi?1000mg die?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X