delle nespole, oggi son andato a cattarle dalla pianta, non saprei dire quanti kg me ne son pappati
Quanta frutta in definizione??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocm'è che sono l'unico stronzo che ha pagato 480gr di malto 11 euro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggiodunque....
consideriamo ke ieri ho fatto 1 ora d spinning....
ehm... avro' bruciato il mango..... (almeno credo...)--
apri un tuo thread con la tua dieta se hai dei dubbi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodunque..
xchè scrivi colorato?
lo sai che mi stai stuprando gli occhi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggiodunque....
consideriamo ke ieri ho fatto 1 ora d spinning....
ehm... avro' bruciato il mango..... (almeno credo...)--
è frutta imho.
Appena arrivato a casa un oretta fa, dopo 3 ore di moto non ho visto altro che ciliegie e pure un albicocca!!!! Tra un po' 2 branzini e verdura!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza MessaggioOggi 1 Mela.... Ehehehehe ( Dopo La Mia Solita Colazione.. Nada Pranzo, Nada Spuntino D Meta' Mattina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza MessaggioGia' Niko.....
Solo Colazione.... E Una Cap. D Carnitina.... Poi, Mela Cme Spuntino D Meta' Colazione..
Commenta
-
-
EHM.... invece hai capito bene.....
solo 1 mela ( x giunta d quelle piccole)....
ho fatto la brava scorsa settimana... nada abbuffate!!! 1 settimana bona bona d alimentazione-digiuno... e sport ( vabbuo' appena 2 volte... xo' e' giustificata la cosa, dovevo fare un esame..)... x cui, questa settimana nn m posso xmettermi d sgarrare neanke se s presenta una merendina gigante dietro la porta e m supplica MANGIAMI!!!
no no .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza MessaggioEHM.... invece hai capito bene.....
ho fatto la brava scorsa settimana... nada abbuffate!!! 1 settimana bona bona d alimentazione-digiuno... e sport ( vabbuo' appena 2 volte... xo' e' giustificata la cosa, dovevo fare un esame..)... x cui, questa settimana nn m posso xmettermi d sgarrare neanke se s presenta una merendina gigante dietro la porta e m supplica MANGIAMI!!!
no no .....
buona la nutella...mmmmmmmmm....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza MessaggioEHM.... invece hai capito bene.....
no no .....
digiunare è una ca**ata!!! piuttosto fatti terrine di verdura con tonno al naturale o pollo... ma non stare senza mangiare !!!!!! Bisogna comunque andare avanti con la dieta! ...sempre che ce ne sia una
Commenta
-
Commenta