Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Quanta frutta in definizione??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiono, che si è pentita perchè a preso la banana prima invece di dopo per via dell ig !!!!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Grazie per la traduziuone wolverine
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioutopia,le donne nn si pentono mai d aver preso la banana,anzi.
Commenta
-
-
a proposito di frutta...
la domenica ricarico i carbo.
colazione quasi normale al solito con albumi,cacao e mandorle/fragole; latte soja e aumento di poco la marmellata hero e le fette bisc.
Il resto della giornata oltre ai 100-110g di pasta (durante la sett max 50g a pranzo nei giorni di wo) piglio carbo da frutta.... a nastro !!!! va bene lo stesso ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa proposito di frutta...
la domenica ricarico i carbo.
colazione quasi normale al solito con albumi,cacao e mandorle/fragole; latte soja e aumento di poco la marmellata hero e le fette bisc.
Il resto della giornata oltre ai 100-110g di pasta (durante la sett max 50g a pranzo nei giorni di wo) piglio carbo da frutta.... a nastro !!!! va bene lo stesso ???
gallette,pasta,riso,patate,pane azzimo...tutti cho da fonti amidacee, prediligi i cibi col minor contenuto di fibra possibile e meno grassi
Commenta
-
-
oggi in ricarica ho fatto la caxxata di mangiarmi almeno 400 gr di pomodori e 300 gr di insalata..poi ho mangiato 230 gr di ciliegie..le fibre mi faranno fare bei sogni stanotte..vabbè mi porterò il cuscino in toilette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiono,niko non va bene per il solito discorso del fruttosio,va limitato a 50gr...per la ricarica i cibi al top sono:
gallette,pasta,riso,patate,pane azzimo...tutti cho da fonti amidacee, prediligi i cibi col minor contenuto di fibra possibile e meno grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquindi è più controproducente la frutta che non riso, biscotti senza grassi o gallette ???sigpic
Commenta
-
-
per i biscotti e i cracker c'e il post di nomore...o gallette...come preferisci
scegli tu non fa' differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosi perchè il surplus di fruttosio si converte in grasso ed è un peccato perchè anche a me la frutta piace tantissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioanche se questo surplus è fatto solo in una giornata ?!?!sigpic
Commenta
-
Commenta