Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frutta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frutta

    Secondo me la frutta in definizione è un ottimo pasto (niente banane) poichpè a basso IG e quindi stimola minormente l'insulina quindi puui inserirla ma non esagerare.
    Io quando faccio definizione asumo carbo quasi solamente da latte, verdure(non carote)e frutta.

    Ciao Peppe

    #2
    Postato originalmente da : gatsu:
    <STRONG>quando mangiare la frutta in definizione?a pranzo o durante i pasti va bene?
    se ad es. nel pom. mangio 4 fette wasa+100gr tonno+arachidi posso aggiungerla?
    1/2 mela dopo 30 min.di corsa va bene?
    grazie </STRONG>

    La frutta andrebbe comunque mangiata fuori dai pasti perchè può dare avvio a reazioni gastrointestinali spiacevoli.
    Comunque per quanto riguarda il fatto di inserirla allo spuntino puoi benissimo farlo a patto che togli le fette Wasa in quanto sono un altra fonte di carboidrati. Se li alterni poi è perfetto.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : gatsu:
      <STRONG>a pranzo o durante i pasti va bene?</STRONG>
      Meglio lontano dai pasti principali oppure aspetta almeno 20 minuti prima di mangiarla

      <STRONG>


      1/2 mela dopo 30 min.di corsa va bene?
      grazie </STRONG>
      Sì, ma aggiungerei anche una fonte proteica
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        frutta

        quando mangiare la frutta in definizione?a pranzo o durante i pasti va bene?
        se ad es. nel pom. mangio 4 fette wasa+100gr tonno+arachidi posso aggiungerla?
        1/2 mela dopo 30 min.di corsa va bene?
        grazie
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : gatsu:
          <STRONG>quando mangiare la frutta in definizione?a pranzo o durante i pasti va bene?
          </STRONG>
          io mi trovo molto bene mangiandola prima dei pasti...se ti va di provare su di me ha "funzionato"...
          ciao
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

          Commenta


            #6
            In estate ne mangio veramente tanta, non potrei vivere senza.
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Conan:
              <STRONG>In estate ne mangio veramente tanta, non potrei vivere senza.
              Conan</STRONG>

              Idem.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎