Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima ricarica keto(all'attenzione del caro whip)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    certo ke dopo soli 3 giorni scarico già ricaricare..boh mi sembra pochino...cmq non lo sò,credevo fosse piu semplice...ora nn ho molta idea di cosa fare

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      certo ke dopo soli 3 giorni scarico già ricaricare..boh mi sembra pochino...cmq non lo sò,credevo fosse piu semplice...ora nn ho molta idea di cosa fare
      comprati 2 manubri da 5 kili e fai

      affondi 20
      curl 20
      alz lat 20
      alz 90° 20
      Tricipiti dietro la testa 20
      push ups (vulgaris flesioni sulle braccia) 20
      (se ti puoi appendere Trazioni x max sennò metti una scopa fra due sedie ti ci sdrai s8 afferri e ti tiri su tipo rematore x max) x max
      Crunch 20
      Crunch inv 20

      ti riposi 2 min e ripeti 2 volte.

      eccoti depletion senza palestra...il BB aguzza l'ingegno
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Li ho i manubri anche con un peso piu alto volendo..o 5 è okay?Sono piuttosto forte...
        il tutto in super set quindi?Super serie riposo e un altra seriona e okay!E il crunch inverso come lo faccio scusa?
        Comunque domani mattina la faccio senza dubbio questa routine prima di colazione magari
        Ora che riesco a fare sta depletation ce la fai a salvare UN'ALTRA ANIMA IN PENA con la ricarichina? Fallo per Giacomino tuo ahahah
        Ormai sei come la nutella..che mondo sarebbe senza...

        Commenta


          #19
          ora nn posso Già...e tardixximo e nn ci arrivo.... segui Sly!!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            okay okay dai vediamo se mi dà una mano lui..sperando che legga
            Magari piu tardi se ci sei e hai tempo e voglia scrivo sul diario...
            GRAZIE MILLE!

            Commenta


              #21
              dunque ho dciso di fare così:
              Domani mattina faccio l'allenamento di whip così ecco il depletetion poi ricarico così:
              25 gr whey+ circa 200 ml di succo all'ananas

              spuntino: 70 gr gallette di riso+100gr prosciutto cotto

              pranzo: 120gr pasta integrale+150 gr pollo 10gr olio evo

              spuntino: 70gr gallette+ 100gr tonno al naturale

              cena: pizza

              prenanna: whey + 50gr gallette

              DOMENICA IDENTICA A QUESTA O CMQ ABBASSANDO I CARBO MA TENENDO LA PIZZA(SE Pò Fà??O COSA DEVO ABBASSARE X MAGNARE LA PIZZA PURE DOME)..Sarebbe una ricarica di 36 ore...

              Commenta


                #22
                gia meglio! ;-)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  dunque ho dciso di fare così:
                  Domani mattina faccio l'allenamento di whip così ecco il depletetion poi ricarico così:
                  25 gr whey+ circa 200 ml di succo all'ananas

                  spuntino: 70 gr gallette di riso+100gr prosciutto cotto proscuitto tacchino

                  pranzo: 120gr pasta integrale non integrale+150 gr pollo 10gr olio evo

                  spuntino: 70gr gallette+ 100gr tonno al naturale

                  cena: pizza

                  prenanna: whey + 50gr gallette

                  DOMENICA IDENTICA A QUESTA O CMQ ABBASSANDO I CARBO MA TENENDO LA PIZZA(SE Pò Fà??O COSA DEVO ABBASSARE X MAGNARE LA PIZZA PURE DOME)..Sarebbe una ricarica di 36 ore...
                  cosi' per me e' perfetta
                  per magna la pizza domenica dividi i carbo e pro per due,e levi i 10 gr di evo

                  cosi' stai tranquillo e' precisa

                  Commenta


                    #24
                    cOME PRENANNA QUANTE WHEY PRENDO??
                    ah pasta normale quindi?Benissimo!!!
                    Il prosciutto di tacchino non l'avevano ho preso un cotto magrissimo!
                    Magari al posto che 100 grammi faccio 80...
                    COMUNQUE MILLE MILLE GRAZIE DARK_LORD,SLY WHIP,DIJ..GENTILISSIMI,SE OGNI TANTO VOLETE SCRIVETE PURE NEL DIARIO KE QUALCHE PARERE è SEMPRE MEGLIO AVERLO KE MAGARI FACCIO CAXXATE:d!!
                    Ora vediamo come reagirà il mio fisico..se tutto fila la rifaccio uguale pure la sett prox...
                    Last edited by _Jamez_; 25-05-2007, 22:49:42.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      cOME PRENANNA QUANTE WHEY PRENDO??
                      ah pasta normale quindi?Benissimo!!!
                      Il prosciutto di tacchino non l'avevano ho preso un cotto magrissimo!
                      Magari al posto che 100 grammi faccio 80...
                      COMUNQUE MILLE MILLE GRAZIE DARK_LORD,SLY WHIP,DIJ..GENTILISSIMI,SE OGNI TANTO VOLETE SCRIVETE PURE NEL DIARIO KE QUALCHE PARERE è SEMPRE MEGLIO AVERLO KE MAGARI FACCIO CAXXATE:d!!
                      Ora vediamo come reagirà il mio fisico..se tutto fila la rifaccio uguale pure la sett prox...
                      beh dipende...tu fai 1.5 pro x LBM giornaliero e vedi come distribuirteli... io vedrei bene anche gallette + bresaola
                      il cotto se e' magro ok

                      ti dico pasta normale (o meglio riso) perche' troppe fibre=effetto no buono in ricarica...io mangiavo tante wasa e il gonfiore era notevole...quindi poche fibre in ricarica...vai di riso,pasta,gallette,pane azzimo e sei sicuro

                      ultima cosa: attento che i cho trattengono tanta acqua...quindi se non vuoi esser appesantito limitala a 1,5/2 litri

                      penso sia tutto....buona ricarica

                      Commenta


                        #26
                        niente caffe,the, coca light in ricarica...
                        solo in scarica...da lunedi puoi riattaccare a manetta ;-)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          niente caffe,the, coca light in ricarica...
                          solo in scarica...da lunedi puoi riattaccare a manetta ;-)
                          sempre attento dij, la caffeinia puo' inibire la ricarica

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎