Hunting Pig-out....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Furher
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 126
    • 0
    • 0
    • Send PM

Hunting Pig-out....

Appena riinizierò la stagione chimiamola"agonistica", a settembre, avrei intenzione di intraprendere una tale dieta che a mio avviso credo sia almeno teoricamente ottima (poi anche a vedere i risultati pubblicati su ON, nn male davvero..)

Infatti vorrei provarle per un semplice motivo: adoro le diete con cui poter giocare con i nostri ormoni (sbalzi, cali, momenti migliori, picchi, ecc...), tanto da aver provato (mi consideroi in questo campo un veterano, modestie a parte ) ZONA (discreta, ma troppo precisa...anche se i risultati nn si lasciano attendere soprattutto in definizione, dove ti vedi sempre pieno e umore OK), KETO (per la definizione estrema è ottima....perdi un pò di tono, ma con carbo a 30g al di, sfido io!!!), CARICHE/SCARICHE (che sto tuttora facendo), ABCDE (appena 3 cicli ma anche questa molto valida, da personalizzare e i risultati nn mancheranno in termini di mm guadagnata....)e classiche DIETE TRADIZIONALI sia in massa che in def (buuuuuuuuu!!! abbasso.....il carpo si abitua a tali regimi dopo appena 2-3 settimane addio risultati e benefici...!!)

Perciò mi mancava Cianti (affascinanti ma da lasciare agli altri le sue teorie evolutive, due risatine e via ) che considero cmque un ottima persona e ben preparata in questo campo (BB)....

Teorie perfette dunque ma anche qui da adattare a se stesso........
    3 giorni di "faticaccia" in palestra patendo la fame (dieta a basse calorie, ipoproteica, iperglucidica e medio lipidica [diciamo sul 25%]........poi 5/6 giorni di relax tra una camminata e un'altra per la fase di supercompensazione (dieta ipercalorica, iperproteica, medio/bassaglucidica, medio/alta lipidica)...e poi si ricomincia(altro giro, altra corsa....) ottima davvero ottima...così si gioca con gli ormoni (ricordatevi che da lorodipendiamo noi per la crescita/perdita di grasso!!!!!)

Vorrei a riguardo vostri pareri motivati soprattutto gawain,hoenix, potino, e mister X.dimenticavo Animal....[mitico] )
    Si vive una sola volta!!!!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Conosco il ciclo Hunting Pig Out di Cianti e consiglio anch'io di provarlo. Comunque le teorie di Cianti sono pur sempre teorie che non andrebbero prese per oro colato.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Postato originalmente da : Fùrher:
      <STRONG>affascinanti ma da lasciare agli altri le sue teorie evolutive, due risatine e via ....

</STRONG>

Concordo totalmente con questa affermazione.

In realtà, come hai precisato tu stesso, ogni tipologia dietetica è soggettiva e da applicare a sè stessi.
      Credo che un ragazzo attorno ai 20 anni si possa permettere di scombussolare un po' il suo sistema metabolico ed endocrino, sperimentando i diversi approcci dietetici.
      Ma superati i 30-35 anni ci andrei più cauto e mi preoccuperei principalmente dell'aspetto salutare.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
      X