ciao ragazzi
sono new born nel forum, e vi chiedo subito un consiglio dieta-alimentazione.
Ho 34 anni e un passato da nuotatrice, interrotto da un incidente stradale che mi ha portato ad ingrassare un bel po'...sono stata 75 chili per 1,64 mt di altezza...
quando mi sono ripresa ho perso 10 chili in 1 anno (mai più ripresi) e da qualche mese cerco di portare il mio peso senza eccessive rinunce intorno ai 60 chili (al momento sono 63 chili)
tutte le medicine prese e l'attività fisica bruscamente interrotta, mi hanno anche portato a una brutta stitichezza, che mi rendeva gonfia e parecchio nervosa
sembrava che avessi risolto tutto con l'assunzione di fibre, ma da un mesetto, il problema si ripresenta...
vi posto la mia dieta e gli integratori che prendo...mi date qualche consiglio???grazie mille
ore 6,30
a stomaco vuoto, 30 min di walking
0re 7.00
colazione: 300 gr di latte parz.scremato, due albumi con marmellata senza zucchero, 6 mandorle, 80 grammi di all brain flakes
0re 10,30
spuntino con un vasetto di fiocchi di latte, pezzetti di bresaola e 4 anacardi
0re 12.45
pranzo: carne bianca/rossa o pesce con verdure cotte
0re 15,30
spuntino con una mela, un cappuccino
ore 19,00
mezz'ora di walking
0re 20,00
cena con 80 grammi o pasta o riso integrale, verdure e bresaola o prosciutto cotto o ancora pesce o carne alternato al pranzo
integratori:
a colazione prendo un bicchiere d'acqua con tarassaco in tintura madre
prima di ogni pranzo prendo 3 compresse di fitomagra limita
dopo cena prendo 1,5 litri di te verde deteinato
prima di coricarmi prendo un bicchiere di psyllogel fibra
sono new born nel forum, e vi chiedo subito un consiglio dieta-alimentazione.
Ho 34 anni e un passato da nuotatrice, interrotto da un incidente stradale che mi ha portato ad ingrassare un bel po'...sono stata 75 chili per 1,64 mt di altezza...
quando mi sono ripresa ho perso 10 chili in 1 anno (mai più ripresi) e da qualche mese cerco di portare il mio peso senza eccessive rinunce intorno ai 60 chili (al momento sono 63 chili)
tutte le medicine prese e l'attività fisica bruscamente interrotta, mi hanno anche portato a una brutta stitichezza, che mi rendeva gonfia e parecchio nervosa
sembrava che avessi risolto tutto con l'assunzione di fibre, ma da un mesetto, il problema si ripresenta...
vi posto la mia dieta e gli integratori che prendo...mi date qualche consiglio???grazie mille
ore 6,30
a stomaco vuoto, 30 min di walking
0re 7.00
colazione: 300 gr di latte parz.scremato, due albumi con marmellata senza zucchero, 6 mandorle, 80 grammi di all brain flakes
0re 10,30
spuntino con un vasetto di fiocchi di latte, pezzetti di bresaola e 4 anacardi
0re 12.45
pranzo: carne bianca/rossa o pesce con verdure cotte
0re 15,30
spuntino con una mela, un cappuccino
ore 19,00
mezz'ora di walking
0re 20,00
cena con 80 grammi o pasta o riso integrale, verdure e bresaola o prosciutto cotto o ancora pesce o carne alternato al pranzo
integratori:
a colazione prendo un bicchiere d'acqua con tarassaco in tintura madre
prima di ogni pranzo prendo 3 compresse di fitomagra limita
dopo cena prendo 1,5 litri di te verde deteinato
prima di coricarmi prendo un bicchiere di psyllogel fibra
Commenta