Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiograzie,oggi vado all'ipercoopAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioscusate , ma il tic dolcifica e basta o ha anche gusti , tipo limone arancia cioccolato ecc?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodolcifica, ma è un sale... non lo userei in definizione.
(invece che rispondermi cordialmente che è una domanda del ***** come alcuni "guru" fanno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodolcifica, ma è un sale... non lo userei in definizione.
dà ritenzione quindi?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiolo so che la cosa è soggettiva , ma mi fai un esempio di quante gocce necessiterebbero delle pro neutre, un caffe un the ecc ?giusto per farmi un'idea
(invece che rispondermi cordialmente che è una domanda del ***** come alalcuni "guru" )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma sè è 0 kcal...io mi facco le peggio frittate con il tic, anzi io uso il dietor che comunque è uguale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiograzie per la descrizione del prodotto.
dà ritenzione quindi?
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquante ne vuoi di goccie..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosecondo me si. ho provato.
1 gocia per ogni cucchiaino di zucchero.
se il compromesso delle 0 Kcal è la ritenzione ne vorrà valere la pena?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio1 gocia per ogni cucchiaino di zucchero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioma a questo punto non è meglio il miele o zucchero di canna?
se il compromesso delle 0 Kcal è la ritenzione ne vorrà valere la pena?
ma su dai.
poi magari mangiate latte formaggi,bresaola e tonno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioxke la bresaola e il tonno fanno ritenzione?
anche tu super ripped e vuoi eliminari tali cibi?
Commenta
-
Commenta