dove lo vendono? Si trova ovunque? il nome originale è proprio quello?
Tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiorisposta nel post "tiramisù a colazione"«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
quando costa circa 1 ?
per dolcificare 30 gr di pro , mediamente quanto ne occorrono?
ma anche per il caffè si usano ? o è meglio il dolcificante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi possono comprare da quel sito ?
quando costa circa 1 ?
per dolcificare 30 gr di pro , mediamente quanto ne occorrono?
ma anche per il caffè si usano ? o è meglio il dolcificante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottime due gocce sui capezzoli della partner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocasso c'entra
cmq
dovrebbero esserci tutte le info che cerchi
nelle prot io metto 10 gocce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottime due gocce sui capezzoli della partner«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottime due gocce sui capezzoli della partner
il tic lo trovi anche nei supermercati,o nelle farmacie, prova a vedere in giro...
ottimo con TUTTO,io lo metto nel the,nei fiocchi di latte, nel caffe, nelle pro, dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPensavo fosse ironico il post
cmq
dovrebbero esserci tutte le info che cerchi
nelle prot io metto 10 gocce
ok guardo quel ling tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
il tic lo trovi anche nei supermercati,o nelle farmacie, prova a vedere in giro...
ottimo con TUTTO,io lo metto nel the,nei fiocchi di latte, nel caffe, nelle pro, dappertutto
ma quindi per metterli nelle pro , queste devono essere neutre ..?
Commenta
-
-
composizione: acqua,sodio ciclammato,sodio saccarinato, acesulfame potassio
quindi
no aspartame
mettilo dove vuoi,come vuoi quanto vuoi...io 2 boccette minimo a settimana le faccio fuori...capirai...3 moke al giorno
Commenta
-
-
ma voi lo prendete sul sito o al supermercato?
si trova ovunque o è come per gli albumi?
Il prezz0?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiodove lo vendono? Si trova ovunque? il nome originale è proprio quello?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta