dove lo vendono? Si trova ovunque? il nome originale è proprio quello?
Tic
Collapse
X
-
non mi sembra di trovare queste informazioni lìOriginariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiorisposta nel post "tiramisù a colazione"«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
si possono comprare da quel sito ?Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
quando costa circa 1 ?
per dolcificare 30 gr di pro , mediamente quanto ne occorrono?
ma anche per il caffè si usano ? o è meglio il dolcificante?
Commenta
-
-
ottime due gocce sui capezzoli della partnerOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi possono comprare da quel sito ?
quando costa circa 1 ?
per dolcificare 30 gr di pro , mediamente quanto ne occorrono?
ma anche per il caffè si usano ? o è meglio il dolcificante?
Commenta
-
-
casso c'entraOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottime due gocce sui capezzoli della partner
Commenta
-
-
Pensavo fosse ironico il postOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocasso c'entra

cmq
dovrebbero esserci tutte le info che cerchi
nelle prot io metto 10 gocce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottime due gocce sui capezzoli della partner
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottime due gocce sui capezzoli della partner
il tic lo trovi anche nei supermercati,o nelle farmacie, prova a vedere in giro...
ottimo con TUTTO,io lo metto nel the,nei fiocchi di latte, nel caffe, nelle pro, dappertutto
Commenta
-
-
no , nn ne ho mai usatiOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPensavo fosse ironico il post
cmq
dovrebbero esserci tutte le info che cerchi
nelle prot io metto 10 gocce
ok guardo quel ling tnx
Commenta
-
-
quello che nn capivo è se fosse un normale dolcificante come le compressine di aspartamen , oppure questo desse proprio il gusto..Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
il tic lo trovi anche nei supermercati,o nelle farmacie, prova a vedere in giro...
ottimo con TUTTO,io lo metto nel the,nei fiocchi di latte, nel caffe, nelle pro, dappertutto
ma quindi per metterli nelle pro , queste devono essere neutre ..?
Commenta
-
-
composizione: acqua,sodio ciclammato,sodio saccarinato, acesulfame potassio
quindi
no aspartame
mettilo dove vuoi,come vuoi quanto vuoi...io 2 boccette minimo a settimana le faccio fuori...capirai...3 moke al giorno
Commenta
-
-
ma voi lo prendete sul sito o al supermercato?
si trova ovunque o è come per gli albumi?
Il prezz0?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
io l'ho trovato all'ipercoop e allo smaOriginariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiodove lo vendono? Si trova ovunque? il nome originale è proprio quello?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-

Commenta