tac
Tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodolcifica, ma è un sale... non lo userei in definizione.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCos'è un sale ? Il TIC ? Potresti spiegarmi meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioforse il miele è ad alto ig e contiene una buona dose di carboidrati, mentre il tic o dietor è 0 kcal e se anche dovesse creare ritenzione(cosa soggettiva) non dà origine alla lipogenesi..sai almeno cosa vuol dire lipogenesi? ma come fai a scrivere certe cose(eppure tu 6 quello delle 2 lauree)..io ne ho scrtte di cavolate su alcuni post in passato lo ammetto, ma tu 6 troppo esagerato..pensaci almeno un attimo..dai facci questo favore..ti prego!!!
si vede che la tua è una vita insulsa...e parli solo perchè non ti trovi faccia a faccia. e questa che sia l'ultima volta che comunichi con me«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioma una dose di tic a quanto sale può essere paragonato?
premetto che del dolcificante posso farne a meno,...
Adesso mi sa che pure l'aria da ritenzione...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl TIC con il sale non c'entra proprio nulla.
Adesso mi sa che pure l'aria da ritenzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che paranoie vi fate...il tic lo possono usare anche i bambini....anche 50 goccie die...non succede neinte.....effetti lassativi il tic?studi da leggere please che mi interessano....?ne hai da postare?forse ti confondi cn l'aspa e la file...cmq abbiamo delle innovazioni per rendere piu' gradevole un regime alimentare senza alterare l'apportoi calorico e non capisco perche' non utilizzarle.....meglio vivere cn gusto no?
E una persona che ha un decente igiene mentale non si fa i cicchetti di tic quand' è in giro con gli amici.
Commenta
-
-
avevo sbagliato comunque e chiedo scusa...
il tic che non contiene aspartame.
in compenso devo andare in bagno perche' mi son sgolato 2 litri di coca light...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon lo sapevi....se respiri troppo trattieni aria...indi...sei piu' gonfio..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioC' è un bell' articolo sull' aspartame su Olympian' s. Praticamente riporta recenti studi statunitensi, secondo i quali le quantità di aspartame INFLUENTI sulla salute sono ABNORMI..
E una persona che ha un decente igiene mentale non si fa i cicchetti di tic quand' è in giro con gli amici.
Il concetto era quello comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioStiamo veramente rasentando il ridicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioC' è un bell' articolo sull' aspartame su Olympian' s. Praticamente riporta recenti studi statunitensi, secondo i quali le quantità di aspartame INFLUENTI sulla salute sono ABNORMI..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil tic non contiene aspartame....cmq avevo gia' parlato di questo problema un annetto fa... e' arrivato in ritardo il vecchi OLYMPIAN'S---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiosi si lo so avevo anche fatto un search sul forum
Commenta
-
Commenta