Originariamente Scritto da swarzetto
Visualizza Messaggio
Tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa che beef stai per preoccuparti della ritenzione da dolcificante?
ma su dai.
poi magari mangiate latte formaggi,bresaola e tonno...
zuperman ha detto che su di lui l'ha notata
e siccome io ho problemi di ritenzione più che di grasso...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
ritenzione? questa non la sapevo...
l'unico problema che conosco e' il possibile effetto lassativo se assunto a grandi dosaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioritenzione? questa non la sapevo...
l'unico problema che conosco e' il possibile effetto lassativo se assunto a grandi dosaggiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiofidati, come tartufone ho problemi di ritenzione (fa anche rima )
nn stò basso in beef
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio nn me ne preoccupo però
nn stò basso in beefAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio mi sto tirando
quindi niente latte e formaggi e pochissimo sodio in generale?
Commenta
-
-
ma una dose di tic a quanto sale può essere paragonato?
premetto che del dolcificante posso farne a meno,...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
quindi niente latte e formaggi e pochissimo sodio in generale?
beh solo per iniziare... poi più vai avanti e più diventa difficile.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioma una dose di tic a quanto sale può essere paragonato?
premetto che del dolcificante posso farne a meno,...
ma per le poche gocce che usi,su...
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosi... anzi sigh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi sa che è un pochettino difficile da quantificare....
ma per le poche gocce che usi,su...
hai ragione
anche io stò in def(ma in high carb e senza risparmiare sul sodio).....niente latte e formaggi pure io però.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiosono queste le vere tragedie della vita
Commenta
-
-
il dolcificante? ma daiii, cosa siamo, signorine? che non riescono a bere il caffe' amaro o a mangiare le proteine se non sono dolci?
E poi, se non si sta a grassi e proteine, una punta di zucchero cosa pensate che faccia?
Per non parlare del fatto che i dolcificanti gonfiano l'intestino, possono dare diarrea, e un certo stimolo insulinico sembra che lo diano, semplicemente per il messaggio cerebrale che da' il gusto dolce.
E gli effetti spiacevoli ad alte dosi per tempi prolungati non sono ben chiari.
Per cui..
Commenta
-
-
ma che paranoie vi fate...il tic lo possono usare anche i bambini....anche 50 goccie die...non succede neinte.....effetti lassativi il tic?studi da leggere please che mi interessano....?ne hai da postare?forse ti confondi cn l'aspa e la file...cmq abbiamo delle innovazioni per rendere piu' gradevole un regime alimentare senza alterare l'apportoi calorico e non capisco perche' non utilizzarle.....meglio vivere cn gusto no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioma a questo punto non è meglio il miele o zucchero di canna?
se il compromesso delle 0 Kcal è la ritenzione ne vorrà valere la pena?Last edited by dago85; 25-05-2007, 21:21:04.
Commenta
-
Commenta