Ciao ragazzi, sono nuovo su qst sito, volevo sapere se potevate aiutarmi nel mio dimagrimento sui fianchi. Sono 5 anni che mi alleno e ho ottenuto bei risultati ma però non sono riuscito a sconfiggere qst cuscinetti di grasso sui fianchi. Segue diete di massa e anche di definizione da 5 anni mi alleno costantemente ma nn riesco a togliermi qst problema.... accetto vostri aiuti,,, grazie 1000 aiutooooooooo
aiuto ragazziiii - dimagrimento fianchi, grosso problema!
Collapse
X
-
ho lo stesso problema.ultimamente sto dimagrendo in una maniera impressionante(cheto rulez..eheh) e sto ottenendo un fisichetto niente male ma fianchi anche se sono diventati la meta' sono sempre li,sporgenti e che rovinano il tutto(immaginatevi una statua con le maniglie dell'amore )...io sto seriamente pensando di farmi la lipo a dicembre se la situazione non dovesse migliorare.dopo tanto culo in palestra,diete da fame,orari impossibili,integratori sempre appresso,alzarsi la mattina tutti I girni alle 6 appositamente per cucinarci un pranzo pulito,il corpo dei miei sogni lo voglio ottenere E CHE GHEZZ!!!sigpic
-
-
esperienza personale: io ho i fianchi un po sporgenti...credo più che altro sia dato dall'ossatura....è tra le ultime cose ad andarsene,peggio del grasso sulla parte + bassa dell'addome!
magari l'addome ce l'hai un po scolpito ma i fianchi risaltano sporgenti!
cmq se ti tiri per bene vanno via alla fine!basta fare le cose per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiose allarghi spalle,trapezi e pettorale,il giro vita dovrebbe sembrare molto piu piccolo..sigpic
Commenta
-
Commenta