Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiramisù a colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggio

    ebbene... dopo 16gg. in cui ho fatto la brava bimba, marted' scorso ...ahime'.... ho ceduto alla tentazione....

    vi dico ke m sn mangiata....
    era pomeriggio ( l'ora della merenda)
    ero partita cn 2 yogurt all'ananas ( naturalmente magro) e poi....
    ho iniziato: 9 taralli, 1 merendina alla marmellata, nn contenta... sn uscita e m sn mangiata 1 gelato ( nero perugina alla crema.. ke bonaaaa), kinder bueno bianco, poi, biscotti al cioccolato...
    tutto questo tra le 16.00 e le 17.00
    .. poi, alle 18.00 sn andata in palestra d corsa!!!!!
    complimenti hai fatto un buon pre-wo carbo + grassi +...anche pro?ah si di prima qualità..

    Commenta


      #47
      ...vi è mai passato per la testa che spesso chi è qui non vuole raggiungere necessariamente il 2% di bf???
      ok stare attenti nel mangiare....ma i nostri corpi rispondono sicuramente diversamente ad ogni pietanza..
      leggo a volte di ragazzi sovrappeso che cercano un consiglio e voi giu ad attaccarli se mangiano 200kcal in piu al giorno..ma siete mai stati grassi??sapete cosa significa??
      ottimi risultati si ottengono anche se si sgarra un pochino di piu..e si abitua anche il corpo a non vivere come un orologio...
      la vostra dieta estremizzata e perfettamente pesata sulla vostra attività fisica diventa quasi innaturale, forzando il fisico ad abituarsi a dei regimi veramente da caserma...
      c'è chi mangia un kg di tiramisu al giorno( e fa male ) ma non mette un etto...

      ho un amico che si allena cn me che se non mangia mezzo chilo di pasta al giorno, affettati, formaggi, dolci dimagrisce..
      non mette su un etto di grasso neanche a pagarlo..eppure fisicamente è cresciuto e non poco..magari non vuole diventare grosso ma è ben definito e con una discreta massa..

      cn questo voglio solo dire che spesso la dieta che per te funziona a me crea danni....e che c'è chi ha la fortuna di poter mangiare quello che vuole quando vuole

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
        ...vi è mai passato per la testa che spesso chi è qui non vuole raggiungere necessariamente il 2% di bf???
        ok stare attenti nel mangiare....ma i nostri corpi rispondono sicuramente diversamente ad ogni pietanza..
        leggo a volte di ragazzi sovrappeso che cercano un consiglio e voi giu ad attaccarli se mangiano 200kcal in piu al giorno..ma siete mai stati grassi??sapete cosa significa??
        ottimi risultati si ottengono anche se si sgarra un pochino di piu..e si abitua anche il corpo a non vivere come un orologio...
        la vostra dieta estremizzata e perfettamente pesata sulla vostra attività fisica diventa quasi innaturale, forzando il fisico ad abituarsi a dei regimi veramente da caserma...
        c'è chi mangia un kg di tiramisu al giorno( e fa male ) ma non mette un etto...

        ho un amico che si allena cn me che se non mangia mezzo chilo di pasta al giorno, affettati, formaggi, dolci dimagrisce..
        non mette su un etto di grasso neanche a pagarlo..eppure fisicamente è cresciuto e non poco..magari non vuole diventare grosso ma è ben definito e con una discreta massa..

        cn questo voglio solo dire che spesso la dieta che per te funziona a me crea danni....e che c'è chi ha la fortuna di poter mangiare quello che vuole quando vuole
        vedi...io sn un ex grasso....
        conosco in naniere approfondita la materia....
        e' cm dici tu.
        qualche soggetto puo' abbuffarsi ad alti livelli di ogni schifezza ipercalorica e non ingrassae 1 etto...ne conosco molti...c'e' chi cm me ad esempio ha ottenuto risultati notevoli cn dieta mirata e allenamenti su misura...
        cmq resta una questione di stile di vita che si decide di seguire....nessuno viene oblligato a forzare nulla....
        sigpic

        Commenta


          #49
          Posso essere d'accordo sul fatto che qualcuno estremizzi ma il punto è un altro. Bisogna capire che per ottenere qualcosa nella vota, dallo sport a qualunque altro campo, bisogna fare sacrifici. Non si può pensare di ottenere il fisico dei propri sogni e allo stesso tempo mangiare tutto quello che il gusto (e dico il gusto non il fisico) ci chiederebbe di mangiare.
          E' una questione di priorità: la priorità è appagare il palato o la vista?
          Senza motivazioni forti io sconsiglio sempre di intraprendere diete.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #50
            sono d'accordissimo cn te...ma dato che anche io sono arrivato a pesare 82kg (ora sono 70) perche sono uno di quelli che ingrassa anche mangiando "normalmente", mi vien da ridere quando si cerca di giudicare a priori la dieta di un altro..
            ora come ora dopo 2 settimane di puro godimento culinario sono tornato l'altro ieri a pesare 74kg...stamattina peso gia 71,5...ho fatto tutta la settimana palestra e da ieri mangio stando attento...
            con questo voglio dire che il nostro corpo risponde in modo diverso alle diete e consigliare un'alimentazione da terzo mondo a chi è 10kg sovrappeso consiste nel 90% dei casi a indurlo a cedere a tentazioni dopo una settimana..

            per iniziare a scendere basta eliminare dolci ridurre carbo e fare attività fisica...dopo aver perso i primi kg facilmente si puo iniziare a definire una dieta vedendo anche come risponde il corpo..facilitati dallo stomaco sicuramente piu piccolo

            stessa cosa in questo post...c'è chi mangiando 1kg di tiramisu al giorno nn mette un etto..beato lui..ma nn state subito a criticarlo perche ci sono casi in cui un apporto calorico e di grassi cosi alto puo aiutare anche a mettere su muscoli

            certo che se devi arrivare all'8% allora li vai a lavorare perfettamente sull'alimentazione..ma per ottenere un discreto fisico non c'è bisogno neanche di pesare i pasti

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              attualmente a colazione stò sperimentando..

              150 gr d sfogliatelle
              100 gr babà
              mezza porzione d pizza.
              300 ml d ciobar

              mi tengo leggero,stò rispondendo bene.
              Hai provato il latte con le cigole di maiale?
              Sto ottenendo dei buoni riscontri, dopo fai un paio di fette biscottate (integrali mi raccomando) con 30 gr di sugna.
              Hasta que el cuerpo aguante...

              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎