Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WASA X PANE DI SEGALE!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WASA X PANE DI SEGALE!

    a quante wasa corrisponde una fetta di pane di segale?
    in termini di:
    CARBO
    KCAL
    PESO
    ciao!
    alexpenny

    #2
    Dipende dalla fetta del pane di segale. Normalmente considero una fetta come 40 gr di prodotto per cui fatti un po' tu i conti.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      mi spiace penny di nn poterti essere d'aiuto.......
      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

      Commenta


        #4
        Dipende dal peso.

        Assicurati che il il pane sia di farina integrale di segale
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Ehi Gawain...ho notato che poni sempre questa premessa...assicurati che il pane sia di farina integrale di segale.
          Io ieri ho comprato del pane di segale e ho notato che è marrone scuro. Il gusto però lascia un po' a desiderare. E quello il vero pane di segale ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Gawain:
            <STRONG>Chiedi in panetteria con che tipo di farina è stato prodotto il pane.
            Potrebbe trattarsi di un miscuglio tra farina di grano e farina di segale.
            Oppure potrebbe trattarsi di farina di segale non integrale</STRONG>
            Purtroppo è confezionato per cui non posso reperire il produttore. Ma come deve essere il vero pane di segale ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : max_power:
              <STRONG>Purtroppo è confezionato per cui non posso reperire il produttore. Ma come deve essere il vero pane di segale ?

              max_power</STRONG>
              Non ci sono scritti gli ingredienti?
              Di che marca si tratta?
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                La marca è "Delgrossi" ed è distribuito da PAI Milano...sai...quella che fa anche le patatine.
                Quando l'ho aperto era un po' umidiccio...tipo bagnato...ed aveva però un'ottima consistenza. In linea di massima prima mi aveva fatto schifo...ma ora mi sono abituato al gusto ed è buonissimo.


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Quello che trovo io alla conad, è confezionato, non ricordo la marca, ma non ha la consistenza del pane normale, è molliccio, fette quadrate, alla vista si presenta come un insieme di micropalline attaccate uniformemente di colore marrone non troppo scuro. Sulla confezione c' è scritto che è esclusivamente di farina di segale. Non è malaccio se ci fai l' abitudine.
                  Mi sono imbattuto in un' altra qualità, che invece conteneva una bassa xventuale di farina di frumento, oltre che quella di segale; la differenza in termini estetici era notevole, visto che quest' ultimo si presentava come il pane normale, belle fettone romboidali con tanto di crosta, abbastanza scure, ma tutt' altra cosa dal primo descritto.
                  Naturalmente faccio uso di quello esclusivamente a base di segale.
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

                  THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                  X qualsiasi cosa email-me

                  Commenta


                    #10
                    Il mio la crosta l'aveva...ma era anch'essa molliccia...e ancora più scura della mollica. Comunque il mio pane le micropalline non ce l'ha !

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Chiedi in panetteria con che tipo di farina è stato prodotto il pane.
                      Potrebbe trattarsi di un miscuglio tra farina di grano e farina di segale.
                      Oppure potrebbe trattarsi di farina di segale non integrale
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎