Salve ragazzi volevo sapere a che percentuale di grasso corporea e' possibile arrivare da NATURAL?
A che percentuale di bf si puo' arrivare da natural?
Collapse
X
-
A che percentuale di bf si puo' arrivare da natural?
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioSalve ragazzi volevo sapere a che percentuale di grasso corporea e' possibile arrivare da NATURAL?
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioanche al 90%
se intendevi in basso , penso sul 4-5% max...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioanche al 90%Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
si dopo la famosa preparazione auschwitz
per un essere umano gia geneticamente buono e tecnicamente preparato gia il 7% e un valore piu che ottimo, alcuni endomorfi o comunque persone con dna decisamente superiore riescono a scendere anche attorno al 6% o anche al 5,5% ma giusto per il giorno della gara ovviamente ma sotto per mezzo punto di bf in meno vuol dire catabolizzare kili di massa magra, e penso che siano in pochi che lo troverebbero conveniente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
si ma solo su Body Web!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioa me basta un 10%~12% e sono l'uomo piu felice del mondole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi dopo la famosa preparazione auschwitz
per un essere umano gia geneticamente buono e tecnicamente preparato gia il 7% e un valore piu che ottimo, alcuni ECTOomorfi o comunque persone con dna decisamente superiore riescono a scendere anche attorno al 6% o anche al 5,5% ma giusto per il giorno della gara ovviamente ma sotto per mezzo punto di bf in meno vuol dire catabolizzare kili di massa magra, e penso che siano in pochi che lo troverebbero conveniente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi mi ricordo ma nn si parlava di bf% nel senso di body fat....ma nel senso di BRAIN FRACTION!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
no no, non e stata mica una svista, e vero che l'ectomorfo si tira piu facilmente e anche in massa sta con una bf molto piu bassa
pero soffre molto di piu il problema del catabolismo
l'endo e vero invece che fara molta iu difficolta ma il suo morfotipo li permatte di scendere ,secondo me ovviamente, piu in basso senza catabolizzare, e ovvio che pero questa sara un agonia a cui molto pochi si sottoporrano sia per i tempi maggiori che per il ridotto apporto calorico rispetto ad un ecto
Commenta
-
Commenta