Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
wuster di pollo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio penso che se nei vari discount o simili se le cose costano meno, un motivo ci deve essere.
* sfruttamento del personale
* ci si accontenta di un minor ricavo per puntare sulla quantità di merce venduta
* sono catene che acquistano migliaia di lotti di produzione quindi il prezzo ovviamente scende
ti bastano o andiamo avanti?
tanto per dire, sott'oli e sottaceti son della "berni", il latte è "sterilgarda" ora vado a memoria e molti non li ricordo ma non mi sembra sia merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi ma 12 gr x 80 gr di prodotto è esagerato..al max puo andare bene 4-5 gr di cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioanche tu hai ragione Dott. Troy!!!!
imho però non è la stessa qualità che offre un despar o simili...
ah, c'è il caffè "premium" che è il "pellini top" (a me fa cagare cmq, lavazza oro docet) e costa 1/3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ok continua a farti inculare i soldi allora cosa devo dirti
ah, c'è il caffè "premium" che è il "pellini top" (a me fa cagare cmq, lavazza oro docet) e costa 1/3
la fesa di tacchino 160 gr 1,99 euro -
la spalla di maiale 150 gr 1,05 euro -
gli spinaci surgelati 0,99 cents
gallette di riso 150 gr 0,69 cents
arachidi 500 gr 1,49 cents
noci 500 gr 1,69 cents
fiocchi di latte 0,69 cents
2 yoghurt con fibre 0,70 cents
10 uova 0,80 cents
ci trovi tanti prodotti a buon prezzo...io con 20 euro mi porto a casa tutta sta roba e qualcosa di piu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioall'eurospin compro quasi sempre
la fesa di tacchino 160 gr 1,99 euro -
la spalla di maiale 150 gr 1,05 euro -
gli spinaci surgelati 0,99 cents
gallette di riso 150 gr 0,69 cents
arachidi 500 gr 1,49 cents
noci 500 gr 1,69 cents
fiocchi di latte 0,69 cents
2 yoghurt con fibre 0,70 cents
10 uova 0,80 cents
ci trovi tanti prodotti a buon prezzo...io con 20 euro mi porto a casa tutta sta roba e qualcosa di piu..
queste sono della "fiorentini" (anche il packaging è uguale), al LIDL trovate la mozzarella di bufala della "mandara" con tanto di scritta sul box che contiene le scatolette con la mozzarella, anche qui stesso packaging ma con altri colori
il tutto a metà o 1/3 del prezzo della controparte "originale"
Commenta
-
Commenta