ahahahahahaha!!
post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggioil più puliti possibile...
pro veloci e carbo ad alto ig..
grassie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMi puoi fare un esempio di alimenti ricchi di carbo che consigli nel postwo
grassie
carbo ad alto ig che puoi utilizzare.. t faccio qualche esempio :
gallette di riso,riso,patate.
sè utilizzi un pasto liquido sn consigliabili maltodestrine,vitargo,succo d frutta zuccherato,succo d'uva.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMi puoi fare un esempio di alimenti ricchi di carbo che consigli nel postwo
grassie
oppure maltodestrine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa meno d diete particolari,nn servono tanti carbo post wo.
carbo ad alto ig che puoi utilizzare.. t faccio qualche esempio :
gallette di riso,riso,patate.
sè utilizzi un pasto liquido sn consigliabili maltodestrine,vitargo,succo d frutta zuccherato,succo d'uva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi hai anticipato
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohe he.. t piace la banana,io nn l'ho nominata me nè sn dimenticato
Commenta
-
Commenta