Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche qualcuno che viene seguito da un agonista....e' di bw sto porello... era in ban...non posta piu' molto....lo fanno pappare mentre s'allena...da me anche le pringles sn volate post w.o.
quindi quello che fa le flessioni nello sgabuzzino del negozio e poi manda le foto per far vedere che è pompato è quasi normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioquindi quello che fa le flessioni nello sgabuzzino del negozio e poi manda le foto per far vedere che è pompato è quasi normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma secondo te a 27 anni posso fa ste cose.... non sn un bluf...
risparmi sul nitrix ...
Commenta
-
-
Riassumendo nel postWO consigliare proteine-carboidrati tutti e 2 il + possibili magri
esatto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiorisparmi sul nitrix ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho di meglio ora....
che palle e io che mi metto la sveglia la notte per fare 4 flessioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioche palle e io che mi metto la sveglia la notte per fare 4 flessioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti posto 2 fotine post w.o. del lunedi'...petto e bi post ricaricuzza....mi sa che mi vieni a cercare.... ti innamori....
io so già di amarti...almeno spero non sia effetto nitrix e arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio so già di amarti...almeno spero non sia effetto nitrix e arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiome le mandi?oppure le metti sul forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole faccio e te le mando....sul forum...nada credo forse a luglio...vediamo... sn timida..... no scherzo..
la tua timidezza mi affascina...fatti una foto nello sgabuzzino con il casco rosa ti prego...chiudiamo l'ot altrimenti fuma ci banna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiola tua timidezza mi affascina...fatti una foto nello sgabuzzino con il casco rosa ti prego...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta