Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose ti dico che da me si sparan coca cola e the' al limone mi credi? meno male che sn in incognito e non mi conosce nessuno in gym....altrimenti....
purtroppo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocomunque in genere, le barrette che vendono contengono grassi all'interno, quindi nn andrebbero bene post-wo..poi non capisco l'utilità delle gallette con cioccolata..l'utilità della cioccolata qual'è? ho capito il gusto ma è una schifezza da evitare assolutamente sia per massa che definizione..poi se hai un metabolismo eccezziUNALE VERAMENTE..allora fai come vuoi..
una mini manciata di zuccheri non fara nulla e poi il resto è riso...(mi sto facendo tutti questi problemi perchè ho apena comprato il pacco...pero non appena lo finisco vado di semplici galette)...
grazie a tutti
gia che ci sono vi posto la dieta cosi vedete se vi piace
COLAZIONE
6 albumi e 2 tuorli (270g di albumi, 40 di tuorli) 30g di arachidi/nei giorni con 200 carbo cè ance 60g di farina d' avena al posto degli arachidi
SPUNTINO
80-90g fesa di tacchino arrosto
30g di arachidi
PRANZO
100g di pasta/nei giorni con 50 carbo è di menoanche perchè il giorno con 50 carbo non mia alleno e quindi non ci sono carbo post wo
150g vitello o 100 tonno o 200merluzzo
30-40g di noci
SPUNTINO
112 tonno
20 g di olio evo
POST WO(3 ORE DOPO)
40g di pro
24 g di choko rice(ormai li conoscono tutti)/nei giorni con più carbo sono un po di più ma massimo 35g
CENA
200 merluzzo o 150 pollo o tacchino
sono circa 2300kcal al giorno con la suddivisione di carbo che ho detto prima e di conseguenza nei giorni con più carbo sono meno i grassi
peso 72kg h 1,78 (sono sceso da 81,5 )prima stavo a 2100kcal ma scendevo troppo velocemente..
pareri?Last edited by ciroaipe; 24-05-2007, 23:14:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose ti dico che da me si sparan coca cola e the' al limone mi credi? meno male che sn in incognito e non mi conosce nessuno in gym....altrimenti....
ovviamente non è la mia palestra eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggiosi dai però un po tutti dopo l' allenamento per come ci alleniamo abbiamo un metabolismo superaccelerato...
una mini manciata di zuccheri non fara nulla e poi il resto è riso...(mi sto facendo tutti questi problemi perchè ho apena comprato il pacco...pero non appena lo finisco vado di semplici galette)...
grazie a tutti
tranquillo.
tieni xrò il post wo più pulito possibile.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola mia perplessita',oltre al fatto che ci saran 100000000000 di post uguali....e' che le risposte sn sempre sparate a *****....cio' mi fa credere che ogni volta che abbiamo risposto abbiam perso tempo in quanto le nostre risposte non vengono neppure lette.... mah...
cmq io quando ero obeso me magnavo il cioccolato post wo,va bene lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquello che ti dicevo un pò di tempo fà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiotartu quando posti le tue foto??? sarai un armadio...ciao capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquello che ti dicevo un pò di tempo fà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioCi credo eccome, allo Steven a Rimini alle 5 c' è il panino con la nutella
meno male ke mi alleno a casa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioho trovato il Post WO ideale. Fegato umano crudo di uno che ha appena fatto il post wo con la marmellata (è in pal da me, se ne cala 2 etti con il pane)...dovrebbe andare no?
tu pensa che c'è un ragazzo in pale che mangia mentre si allena..non skerzo ...almeno non catabolizza
Commenta
-
Commenta